Andre345
Utente Èlite
- Reazioni
- 395
- Punteggio
- 65
Ragazzi benissimo che partecipiate, però potreste rispettare il layout che abbiamo usato io, Andre e D4g0? è solo per avere un thread piu ordinato e leggibile, mica una mia fissazione :D
Per l'idea della classifica ci ho pensato anchio, però vediamo più avanti :sisi:
Andre potresti evitare di quotare tutto o, almeno, mettere sotto spoiler? Altrimenti addio discussione bella pulita e ordinata (si ok ora è una fissazione :lol:)!
Va bene, però non troppo pulita e ordinata :D Ho tolto una quota :sisi: Mi sembra, però, anche giusto quotare un po', commentare e chiedere. Per esempio quella storia di Darkdriver, è strana veramente :sisi: Ed è assurdo che io e d4g0 facciamo sempre gli stessi punteggi (o diversi di 1 punto probabilmente dovuto al fatto delle temperature :asd:)
Comunque bella discussione, certo, continuiamo a tenerla bella ordinata e continuate soprattuto a fare tanti bench!! Manca anche madhatter, speriamo arrivi pure lui!! :sisi: Comunque io provo con quello di Crysis appena posso :D