le pagine non si aprono!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
ciao ragazzi,ho un problemino "fastidioso": utilizzo il mulo per scaricare e dopo qualche ora che sono connesso ad internet non riesco più ad aprire le pagine web nonostante la connessione sia attiva e il mulo continua a scaricare!!ho pensato che magari il mulo mi fregasse a poco a poco tutta la banda così ho provato ad abbassare sia la banda di down che quella di up ma la situazione non cambia..e nemmeno se mi disconnetto e mi riconnetto!devo proprio riavviare il pc per far si che possa continuare a navigare e aprire pagine web!ma dopo qualche ora il problema si ripresenta!qualcuno di voi sa spiegarmi cosa succede?come ho detto all'inizio è un problema più che altro fastidioso!
P.S.: ho una connessione Alice ADSL Mega 1,2
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
hai provato a utilizzare qualche altro Browser? Il problema credo dipenda dalla linea comunque, non dal software p2p ne da altro.
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
si ho provato sia con firefox che con internet explorer e con nessuno dei due mi apre le pagine!però perchè un problema di linea?il mulo continua a scaricare!
 

naquadar

Utente Attivo
139
1
....... prima vanno nei siti delle zocc... e poi non gli funziona il computer......

..... mha.......!!!!
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Vabbe', apparte il commento :D (che potrebbe essere utile)
Vediamo...
Appunto, fai una bella scansione con AD-Aware che trovi qui e con l'antivirus.
Poi fai un bel scandisk o tenta di ripristinare il sistema a una data in cui funzionava in modo sicuro.
Aggiungerei, già che ci sei, potresti far partire anche Windows Update, non si sa mai...
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
beh naquadar,se sai che questo problema è dovuto a quello che dici tu forse è perchè hai provato! il mio comunque non è dovuto a quello,quindi evitiamo commenti inutili e vediamo di aiutarci a vicenda.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
iLLiDaN ha detto:
ciao ragazzi,ho un problemino "fastidioso": utilizzo il mulo per scaricare e dopo qualche ora che sono connesso ad internet non riesco più ad aprire le pagine web nonostante la connessione sia attiva e il mulo continua a scaricare!!ho pensato che magari il mulo mi fregasse a poco a poco tutta la banda così ho provato ad abbassare sia la banda di down che quella di up ma la situazione non cambia..e nemmeno se mi disconnetto e mi riconnetto!devo proprio riavviare il pc per far si che possa continuare a navigare e aprire pagine web!ma dopo qualche ora il problema si ripresenta!qualcuno di voi sa spiegarmi cosa succede?come ho detto all'inizio è un problema più che altro fastidioso!
P.S.: ho una connessione Alice ADSL Mega 1,2

Hai provato a navigare per diverse ore senza avere attivo il "mulo" ...
Prova e poi in base al risultato si può vedere ... :ghigno2:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
no sinceramente non ho provato questa alternativa! proverò! ma se funziona cosa dovrei fare col mulo?e se invece non cambia niente?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
iLLiDaN ha detto:
no sinceramente non ho provato questa alternativa! proverò! ma se funziona cosa dovrei fare col mulo?e se invece non cambia niente?

Prova ... poi in base ai risultati si vedrà ... :nod:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
ho provato a lasciare il pc connesso senza aver attivato il mulo, e in effetti i siti si aprono! :toccato: come mai? a cosa è dovuto? nn posso però rinunciare al mulo! avete qualche soluzione?
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
iLLiDaN ha detto:
ho provato a lasciare il pc connesso senza aver attivato il mulo, e in effetti i siti si aprono! :toccato: come mai? a cosa è dovuto? nn posso però rinunciare al mulo! avete qualche soluzione?

Una soluzione è quella di non usare il mulo quando devi navigare ... l' altra è vedere se qualcuno che lo utilizza ha avuto i tuoi problemi e come li ha risolti ... :nod:
In realtà tu non riesci a navigare perchè il mulo si succhia tutte le risorse ... :nod:
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
Fragolino ha detto:
Una soluzione è quella di non usare il mulo quando devi navigare ... l' altra è vedere se qualcuno che lo utilizza ha avuto i tuoi problemi e come li ha risolti ... :nod:
In realtà tu non riesci a navigare perchè il mulo si succhia tutte le risorse ... :nod:

..ma nn ho l'upload e il download al massimo! un pò di banda non dovrebbe rimanere libera?
e poi non mi sembra una cosa normale che per risolvere devo riavviare il sistema!
 

iLLiDaN

Utente Èlite
2,676
1
non c'è un altro modo per risolvere il problema? ripeto che la quantità di banda del mulo di download e upload non è al massimo!perchè mi dovrebbe succhiare tutte le risorse? :help:
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Prova a limitare il numero di UpLoad e DownLoad simultanei .... prima drasticamente a una sola ventina in totale .... provi, ne vedi i risultati e pian piano li aumenti ... finchè ti si blocca nuovamente ... ;)
il fatto di bloccarti dipende anche da cosa/dove scarichi ... :nod:
a bloccarti può essere l' antivirus o il firewall che ti fermano qualche schifezza senza lasciartela vedere e non permettendoti l' accesso attraverso il Browser ... :chupachup
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili