- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:lol: di nome :)Farming Simulator 2015 ... boh se lo conosci :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: di nome :)Farming Simulator 2015 ... boh se lo conosci :D
e di fatto ... comunque bel gioco almeno per che piace il genere ...:lol: di nome :)
io ho risolto usando un comunissimo biadesivo da cartoleria che, strano ma vero, regge più del fantomantico adesivo 3M preapplicato
Non avrei mai pensato che il rosso e il blu (per le luci) stessero bene...Spero che vi piaccia il risultato finale ;) Ne sono molto soddisfatto, se vi va iscrivetevi al canale ;)
LINK CON LE ALTRE FOTO
![]()
![]()
Spero che vi piaccia il risultato finale ;) Ne sono molto soddisfatto, se vi va iscrivetevi al canale ;)
LINK CON LE ALTRE FOTO
![]()
![]()
Yes ho due postazioni. Questo di norma lo aggiorno quando migliorò i componenti dell'altro e quindi si becca gli scarti, e che scarti ahah. Esteticamente è pure più Figo a momenti.
Bella la canzone :) se riesco a vendere le mie empire anche io passerò alla t classAggiornamento, video postazione, a tutto sound!!! Buon ascolto eheh ;)
il ponte per l'alimentatore come lo hai fatto?tanto per chi non l'ha visto questo è il mio pc![]()
![]()
![]()
![]()