Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ecco la mia postazione aggiornata,cambio tastiera e impianto a liquido :)
Visualizza allegato 129335Visualizza allegato 129338
qualche scatto notturno
Visualizza allegato 129340Visualizza allegato 129343Visualizza allegato 129344Visualizza allegato 129345Visualizza allegato 129347Visualizza allegato 129348
Per chi fosse interessato a vedere altre foto,cliccando nel banner in firma vi porta alla discussione del modding che ho realizzato ;) sono ben accetti consigli e pareri visto che è in fase di evoluzione.
Grazie mille,Carina anche la tua mod complimenti,anche se gusto personale avrei messo il radiatore all'interno.Mentre si i bitfenix son belli però non capisco perchè nel caso del ronin potevano far meglio,e no l'hanno fatto,bastava qualche piccolo accorgimento e qualche piccola modifica strutturale,tipo la copertura in gomma nei fori per far passare i cavi d'alimentazione,la predisposizione per un radiatore da 360 sul top ed un 240 sul front per renderlo uno dei migliori case sulla fascia delle 90/100 euro
:paurafap::love:Ecco la mia postazione aggiornata,cambio tastiera e impianto a liquido :)
qualche scatto notturno
Visualizza allegato 129340Visualizza allegato 129343Visualizza allegato 129344Visualizza allegato 129345Visualizza allegato 129347Visualizza allegato 129348
Per chi fosse interessato a vedere altre foto,cliccando nel banner in firma vi porta alla discussione del modding che ho realizzato ;) sono ben accetti consigli e pareri visto che è in fase di evoluzione.
Stupenda :love:Ecco la mia postazione aggiornata,cambio tastiera e impianto a liquido :)
qualche scatto notturno
La mia postazione -non esiste-.![]()
Sono senza pc. :( :lol:
:lol:In castigo,così impari che non si deve fare la cattiva bambina:lol::ciaociao:
In castigo,così impari che non si deve fare la cattiva bambina:lol::ciaociao:
:bevuta::lol:
Colpa mia se mi si è fuso il portatile? :lol:
Tanto fra qualche mese acquisteremo un bel fisso. :sisi:
Attualmente uso un fisso scassone con un lcd piatto dell'erà primitiva (non scatto manco la foto perchè fa pena).
Sigh... Ricordo anni anni fa a casa dei miei quando ero ragazzina...
Mi ero "semiassenblata" un pc discreto con un bel case nero... Avevo un lcd LG "piatto" per l'epoca (fighissimo) e 2 casse grandi surround della Technics (prese da uno stereo e adattate al pc) :toot:
E mouse senza fili con 3 tasti in piú da customizzare... Mi sentivo potente. :lol: :lol:
Poi ovviamente gli anni sono passati ho venduto a mia sorella il monitor, il pc smembrato, mio fratello mi fregó il mouse e perse l'affarino usb da attaccare al pc per poterlo usare... Passai ad un portatile. (le casse le adoperavo ancora u.u )
Poi passarono altri anni e bon... Andai via di casa e le casse se le ciuló mio fratello. :cry:
A breve mi trasferiró, quindi con la scusa di voler riempire la casa chiedo a mio fratello di darmele.
Sono mie,CRIBBIO! :(
che modo di eloquire poco consono ad una donzella :sisi: :P :asd: :lol::lol:
Colpa mia se mi si è fuso il portatile? :lol:
Tanto fra qualche mese acquisteremo un bel fisso. :sisi:
Attualmente uso un fisso scassone con un lcd piatto dell'erà primitiva (non scatto manco la foto perchè fa pena).
Sigh... Ricordo anni anni fa a casa dei miei quando ero ragazzina...
Mi ero "semiassenblata" un pc discreto con un bel case nero... Avevo un lcd LG "piatto" per l'epoca (fighissimo) e 2 casse grandi surround della Technics (prese da uno stereo e adattate al pc) :toot:
E mouse senza fili con 3 tasti in piú da customizzare... Mi sentivo potente. :lol: :lol:
Poi ovviamente gli anni sono passati ho venduto a mia sorella il monitor, il pc smembrato, mio fratello mi fregó il mouse e perse l'affarino usb da attaccare al pc per poterlo usare... Passai ad un portatile. (le casse le adoperavo ancora u.u )
Poi passarono altri anni e bon... Andai via di casa e le casse se le ciuló mio fratello. :cry:
A breve mi trasferiró, quindi con la scusa di voler riempire la casa chiedo a mio fratello di darmele.
Sono mie, Cristo! :(
che modo di eloquire poco consono ad una donzella :sisi: :P :asd: :lol: