Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella, ma non ti dà fastidio il sub li sotto?
io gioco in 8K con uno schermo da 390 " ... quindi ... non ho paragoni ... altro che 4K e ps4
io a questo schermo gli ho attaccato un 4way-sli di titan-z e sto apposto ...
procio ... o melgio proci ... due i7 4960x portati a 6.7 GHz con azoto liquido
cosa vuoi di più dalla vita ? (un lucano :lol::lol::lol::lol: )
per i piedi e le gambe boh
Mah neanche troppo alla fine. Piu che altro il sub andrebbe messo sotto, e non saprei dove altro metterlo
Uno per gli fps e l'altro per gli mmorpg (credo)Di lato, comunque perche due mouse?
Di lato, comunque perche due mouse?
mi devi credere in parola come hanno fatto tutti gli altri del forum :asd:Non ci credo finché non lo vedo :asd:
non vedi che ha un notebook?:asd: l'ha detto tanto per ironizzare:lol: LOLNon ci credo finché non lo vedo :asd:
dai poveretto lascialo stare :lol::lol:mi devi credere in parola come hanno fatto tutti gli altri del forum :asd:
non vedi che ha un notebook?:asd: l'ha detto tanto per ironizzare:lol: LOL
- - - Updated - - -
dai poveretto lascialo stare :lol::lol:
che secondo te vado a scrivere una cosa del genere nella firma ... ma dai preferisco rimanere nel mistero piuttosto che essere assalito da domande che chiederanno " che wb hai ? quanto hai pagato tutto ? come raffreddi il tutto ? con l'azoto ? "non vedi che ha un notebook?:asd: l'ha detto tanto per ironizzare:lol: LOL
- - - Updated - - -
dai poveretto lascialo stare :lol::lol:
che secondo te vado a scrivere una cosa del genere nella firma ... ma dai preferisco rimanere nel mistero piuttosto che essere assalito da domande che chiederanno " che wb hai ? quanto hai pagato tutto ? come raffreddi il tutto ? con l'azoto ? "
non non sono il tipo che spiattella cose del genere :sisi:
e si infatti;)che secondo te vado a scrivere una cosa del genere nella firma ... ma dai preferisco rimanere nel mistero piuttosto che essere assalito da domande che chiederanno " che wb hai ? quanto hai pagato tutto ? come raffreddi il tutto ? con l'azoto ? "
non non sono il tipo che spiattella cose del genere :sisi: