UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
viator nella sua rivisitazione ha capito perfettamente a cosa serve quel palo. Ci infilo il cavalletto rosso per la fotocamera per riprendere le recensioni, ovviamente alla fotocamera lego con degli elastici l'iPhone perché la fotocamera registra solo a 480p (in qualità penosa).
Un po' fai da te, ma funziona.

Dopo un pò di tempo trascorso sul forum posto la mia postazione :D :D :D

(In attesa di ristrutturare casa, quindi come potete vedere non è proprio il massimo della sciccheria...)

Visualizza allegato 21853Bauer,non è sciccheria ma arte dell'arredo che certamente tu volevi occultare,ma noi vigili.....- Sublime il riunire tutto l'arredo giorno in un unico locale.:lol:- Si può leggere chiaramente il tuo modus vivendi:D.-- ti carichi di paninazzi,ti gonfi di birra,ti fai il caffè,vai in estasi con il narghilè dialogando in conferenza con la morosa e per non farti mancare niente scarichi direttamente.-:shutup::D
In vero, in tutto questo, c'è il tocco di un'arte sconosciuta ai più:asd:.- Certi certosini contagiati dal lato oscuro dell'ordine:popo: dovrebbero trarre ispirazione:asd:

Ultima modifica:
k4jrsm.jpg

Bella postazione,complimenti....(anche se appena l'ho vista mi sono chiesto dove avevi la postazione ehm....:D).

Complimenti. :fumato:

---------- Post added at 13:44 ---------- Previous post was at 13:38 ----------

Non dico nulla, faccio parlare la foto.

IMG_1132.jpg

Ma che è passato un tornado,susseguito da uno tsunami???........(che poi vorrei sapere che ci fai con quella staffa attaccato con il nastro.è una mini sbarra per la lapdance???:asd:).

Ma che è passato un tornado,susseguito da uno tsunami???........(che poi vorrei sapere che ci fai con quella staffa attaccato con il nastro.è una mini sbarra per la lapdance???:asd:).
Lo spiego poco sopra... è una specie di supporto fatto in casa dove infilo la fotocamera ed il suo cavalletto (quello rosso, li vicino)... mi serve per avere una ripresa dall'alto quando faccio le recensioni. Il nastro serve per tenere fermo il tutto, che altrimenti dondolerebbe :D

Mardok,ho notato un particolare nella parete:nonn avrai,per caso, brutte intenzioni vero? mmmhhh...quasi quasi tel ai pompieri.-:asd:

Ultima modifica:
Si, quello è un rubinetto del gas e i tubi sono sotto la scrivania ma sono regolarmente tappati.... Si, caso mai mi viene voglia di mettere un fornellino ho già il gas ;)

Pubblicità
Pubblicità