Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo un pò di tempo trascorso sul forum posto la mia postazione :D :D :D
(In attesa di ristrutturare casa, quindi come potete vedere non è proprio il massimo della sciccheria...)
Linkami il thread per piacere
Non dico nulla, faccio parlare la foto.
![]()
Lo spiego poco sopra... è una specie di supporto fatto in casa dove infilo la fotocamera ed il suo cavalletto (quello rosso, li vicino)... mi serve per avere una ripresa dall'alto quando faccio le recensioni. Il nastro serve per tenere fermo il tutto, che altrimenti dondolerebbe :DMa che è passato un tornado,susseguito da uno tsunami???........(che poi vorrei sapere che ci fai con quella staffa attaccato con il nastro.è una mini sbarra per la lapdance???:asd:).
Bella postazione,complimenti....(anche se appena l'ho vista mi sono chiesto dove avevi la postazione ehm....:D).
Complimenti. :fumato:
hahaah ce l'ho pure io.. ma ci appendo le cuffie... xDDDSi, quello è un rubinetto del gas e i tubi sono sotto la scrivania ma sono regolarmente tappati.... Si, caso mai mi viene voglia di mettere un fornellino ho già il gas ;)