UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
viator sono indeciso se postare una foto della mia postazione in questo preciso instante... ho dovuto farmi largo tra i giraviti e i cavi per posare il portatile! :D

Aspetta faccio una foto... ;)

Sarai orgoglioso di me!

come antipasto ti promuovo al rango di saltafossi,dannato te!:popo: Gli strali "neri" ti raggiungano anche in bagno e che la ragazza ti dica "picche" per almeno sei mesi:paurafap::D:D

Ultima modifica:
k4jrsm.jpg

@mardok: te lo stavo per chiedere anche io :asd:
p.s. bel case :chupachup

@davide: ho letto tutto il thread e guardato tutte le foto di quel progetto. è incredibile :inchino:

@adry: postala :asd:

Non dico nulla, faccio parlare la foto.
quando ci vuole ci vuole!Stefano ha raggiunto quasi l'ultima frontiera dell'arte del caos.-Ha superato il blocco mentale quotidiano:lol:- Con una raffinatissima intuizione artistica ha catturato con una compatta il momento di un'immagine sublime che solo chi è prossimo alla quasi perfezione sà godere:D:D.- Notare l'artigianale supporto per la seconda compatta,perchè la prima probabilmente aveva la memoria satura di simili intuizioni.- Stefano,fermati altrimenti ci farai sentire dei sorpassati

p.s. Stefano,si è rotto il motorino d'uscita obiettivo dato che hai messo un elastico?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità