UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa è la mia postazione

sdc14447e.jpg

questo è un tipo sospetto:D:che è un tifoso del Napoli lo si è capito,guarda il colore delle pareti pure (scendere nel tipo di abbigliamento personale sarebbe sconveniente:asd:).- Passi che è un altro che probabilmente ha il santino in tasca di Jobs.- Ma sono i feticci nascosti dal bianco che danno da pensare :boh:.- Cosa ne dite voi?

questo è un tipo sospetto:D:che è un tifoso del Napoli lo si è capito,guarda il colore delle pareti pure (scendere nel tipo di abbigliamento personale sarebbe sconveniente:asd:).- Passi che è un altro che probabilmente ha il santino in tasca di Jobs.- Ma sono i feticci nascosti dal bianco che danno da pensare :boh:.- Cosa ne dite voi?

e si forza Napoliiiiiii :D
passi che è un altro che ha il santino di Jobs in tasca? in che senso ? :boh: :look:

Ma sono i feticci nascosti dal bianco che danno da pensare? :boh::boh:

se ti spighi meglio su cioè che hai detto ne sarei felice.
ciò capito ben poco "oltre al tifoso del napoli" :look: :skept:
Mha!!

e si forza Napoliiiiiii :D
passi che è un altro che ha il santino di Jobs in tasca? in che senso ? :boh: :look:

Ma sono i feticci nascosti dal bianco che danno da pensare? :boh::boh:

se ti spighi meglio su cioè che hai detto ne sarei felice.
ciò capito ben poco "oltre al tifoso del napoli" :look: :skept:
Mha!!
viator è così, prendere o lasciare! :D

Comunque secondo me i bollini bianchi celano delle foto personali... magari non voleva venissero pubblicate.

Ultima modifica:
viator è così, prendere o lasciare! :D

Comunque secondo me i bollini bianchi sono celano delle foto personali... magari non voleva venissero pubblicate.

certo, si può pensare che siano foto personali ma se non ho capito male viator ha sfruttato questo elemento per un doppiosenso coronato dalla solita ironia.
ma tutte quelle foto con le faccie che ti guardano non mettono ansia?? per di più i jocker sulla destra..

va bene la mia difesa da parte dei colleghi "neri" ma oggi devo anche forzatamente inacassare anche quella di un "verde":lol:
Arrg! segno mio di debolezza?:doh: Oppure si stanno allargando i confini del consenso in campo avverso?:trotta:

va bene la mia difesa da parte dei colleghi "neri" ma oggi devo anche forzatamente inacassare anche quella di un "verde":lol:
Arrg! segno mio di debolezza?:doh: Oppure si stanno allargando i confini del consenso in campo avverso?:trotta:
ahhahahahaha ora ho capito sta cosa dei neri, verdi e rossi!!! xDDDDDDDDDDD

Questa è la mia postazione

sdc14447e.jpg

Bella postazione,complimenti,molto fantasiosa e arricchita di tutto,(pare che non si nota che sei un tifoso sfegatato del Napoli,capace che tieni pure il calendario Pirelli versione gli 11 del Napoli in bikini:D).Voto generale 10,bella postazione bravo.:fumato:

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

Bon dai, mi ci metto pure io anche se sono una new entry del forum :rolleyes:

E dettaglio del mio portapenne homemade
SN851040.JPG

Ammazza che ordineeeeee,(qua fai schiattare Viator ehm...:asd:).Bella postazione nulla da dire,complimenti.:fumato:

Ammazza che ordineeeeee,(qua fai schiattare Viator ehm...:asd:).Bella postazione nulla da dire,complimenti.:fumato:
LOL! L'ordine nasce principalmente dal fatto che ogni volta mi rompe dover fare un trasloco per poter studiare con i soliti 3-4 quaderni aperti e altrettanti libri a portata di mano.

Ah, ne approfitto per aggiungere il dettaglio del mio porta console :asd:
SN851041.JPG

LOL! L'ordine nasce principalmente dal fatto che ogni volta mi rompe dover fare un trasloco per poter studiare con i soliti 3-4 quaderni aperti e altrettanti libri a portata di mano.

Ah, ne approfitto per aggiungere il dettaglio del mio porta console :asd:
SN851041.JPG

Eheh ti capisco,comunque è una bella postazione,la lampada così sta bene,molto bella e ben ordinata,ancora bravo.(La porta console poi ehhhh....bella,complimenti per la fantasia e ingegno:D).
:fumato:

Pubblicità
Pubblicità