UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per le ram non capivo, si che sono in dual channel :asd:
per la tastiera, dopo averci preso la mano è davvero comoda e silenziosa anche se si potrebbe pensare il contrario :sisi:

Ecco la mia :blush:

Uploaded with ImageShack.us

fatica immane dover richiamare al lato nobile dell'arte certi individui pregni di lato oscuro dell'ordine:popo:.- Come Tespi (mio grande precursore:shock:) son quì a raccontare la tragedia di un postante degenerato e traviato che ostenta l'asettica postazione secondo criteri di assi cartesiani.-
Tutto è ordine ed organizzato negli spazi destinati individuabili con geometrica precisione.- L'ignaro postante è caduto nella più squallida filosofia secondo cui l'ordine stà nel principio delle cose.:nunu:- Lui misero! Arido, non saprà mai il piacere poetico del caos,dell'imprevedibile come la comparsa di un'orma di scarpa che ha calpestato una cacca di cane:D,l'estatico abbandono di una maglia sudata sul letto:blah:,le bucce di mandarino che ornano il piano di una scrivania,il piacere di una tastiera unta e scivolosa come fossero le parole di una poesia:(.- Questo postante lo abbiamo veramente perso e lo additiamo come esempio da non seguire.- HigHelmer convertiti!!

veramente ordinata e funzionale

fatica immane dover richiamare al lato nobile dell'arte certi individui pregni di lato oscuro dell'ordine:popo:.- Come Tespi (mio grande precursore:shock:) son quì a raccontare la tragedia di un postante degenerato e traviato che ostenta l'asettica postazione secondo criteri di assi cartesiani.-
Tutto è ordine ed organizzato negli spazi destinati individuabili con geometrica precisione.- L'ignaro postante è caduto nella più squallida filosofia secondo cui l'ordine stà nel principio delle cose.:nunu:- Lui misero! Arido, non saprà mai il piacere poetico del caos,dell'imprevedibile come la comparsa di un'orma di scarpa che ha calpestato una cacca di cane:D,l'estatico abbandono di una maglia sudata sul letto:blah:,le bucce di mandarino che ornano il piano di una scrivania,il piacere di una tastiera unta e scivolosa come fossero le parole di una poesia:(.- Questo postante lo abbiamo veramente perso e lo additiamo come esempio da non seguire.- HigHelmer convertiti!!

veramente ordinata e funzionale
vai a dormire che è meglio!!! :P

Questo il mio :) (non notate il disordine e soprattutto degli occhiali rotti per piacere :asd:)

423282_2645557218139_1231901336_32146479_1014420851_n.webp

Di notte:
416931_2645558378168_1231901336_32146481_1220072663_n.webp

Ultima modifica:
Per la gioia di viator

di-7O2U.jpg

La mia postazione tocca nuove vette nell'universo dell'ordine, mai state così alte.

a breve nuova revisione della mia postazione......per il peso penso che nessuno mi possa superare con un MO-RA 3 su un fianco:lol:

Pubblicità
Pubblicità