UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avviso ai naviganti:D vorrei far notare che questo topic è della serie "serio e faceto" (anzi molto faceto)
indi per cui,poscia,ergo è vietato risentirsi a fronte di eventuali commenti ed elaborazioni goliardiche (diciamo fuori di testa:D).- Per cose serie vi sono altri topic dato che la vita è già pesante di suo ed è perfettamente controproducente appesantirla anche quì.- Se avete fatto caso quì i "verdi":blah::popo:ed i "rossi":blah::popo: li teniamo a debita distanza dal dominio dei "NERI".- neri rulez:rock1:
:lol:

Per la gioia di viator

di-7O2U.jpg

La mia postazione tocca nuove vette nell'universo dell'ordine, mai state così alte.

Bella postazione come sempre,complimenti.(Notare la foto di Jobs al posto di quella di Pamela Anderson,vabbè gusti:asd:.Bella chitarra,spero non ci farai una video dedica eh!:lol:.Notare anche il dispositivo mobile con attaccato un logo con mezzo chilo di Mela ehm..:D).Voto finale 10+,per una postazione veramente fatta bene,bravo.:ok:

E dopo aver decantato la postazione di Stefano,ci fumiamo una bella sigaretta soddisfatti.."scusi c'ha una sigaaaaaa!!!!":fumato:

Ultima modifica:
Stefano, ma lo sai che hai la mia stessa scrivania, solo che la tua è un po' più chiara? (Non l'ordine, come modello di scrivania :D)

Bella postazione come sempre,complimenti.(Notare la foto di Jobs al posto di quella di Pamela Anderson,vabbè gusti:asd:.Bella chitarra,spero non ci farai una video dedica eh!:lol:.Notare anche il dispositivo mobile con attaccato un logo con mezzo chilo di Mela ehm..:D).Voto finale 10+,per una postazione veramente fatta bene,bravo.:ok:

E dopo aver decantato la postazione di Stefano,ci fumiamo una bella sigaretta soddisfatti.."scusi c'ha una sigaaaaaa!!!!":fumato:
Grazie mille! Comunque le foto delle donnine sono dall'altro lato della camera. Ho una cassettiera vicino al letto interamente dedicata alle mie preferite (così sono l'ultima cosa che vedo prima di addormentarmi eh eh eh)... :love:
Comunque quel coso nero con appiccicata la mela è l'HDD esterno (quello piccolo, da 320), mi sembrava anonimo senza una bella personalizzazione! :D

Grazie ancora :)

---------- Post added at 23:26 ---------- Previous post was at 23:21 ----------

dall'altro capo :asd: intendo le casse ;)
ah guarda sono di una sottomarca di cui non dico neanche il nome. Ad una fiera dell'elettronica vidi quest'impianto 7.1 a 50 euro e mi son detto "costa talmente poco che farò un affare comunque, anche se fa schifo". Ti dirò, non è affatto male. Sta lavorando da 5-6 anni è quei 50 euro posso dire di averli spesi più che bene. L'ampli + il giradischi della Pioneer provengono invece da l'impianto domestico che coprarono i miei negli anni '80, vanno ancora alla grande! :)

quì si provoca, noto pericolose infiltrazioni del lato oscuro:popo: :lol::D

@StefanoMac:ti è sfuggito qualche cosa? :rolleyes:

per la serie siamo davvero basta..i dentro....:trotta:
Nooooooooooooooooooo! AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Grandissimo! Appena ho visto Bill sono collassato a terra!
Mitico!

l'idea del santino non è stata mia,ho solo collaborato in parte e non chiedetemi di chi è stata perchè non lo dico.- Ergo,stò prendendo dei meriti che trasferirò a chi di dovere.-:)

Pubblicità
Pubblicità