UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se può interessarvi, ma ecco la mia :D
rm35v5.jpg
Comunque voi siete pazzi... io a quel peso non ci arrivo neanche se considero tutta la scrivania :lol:

no stefano cosi non va bene o metti un po in disordine o non ti fai più vedere in questo topic :asd: e preparati per la risposta di viator :asd:

Ultima modifica:
Quando andavo a scuola ci passavo la giornata... ne avevo comprati 2, uno per esporlo e uno per giocarci. Riuscivo a finirlo in meno di un minuto. Il record personale è 38.5, ma non l'ho filmato. Ho filmato questo Rubik's Cube in 46 sec - YouTube meno di 50 s.
Comunque ora me lo sono dimenticato come si fa, o meglio, mi blocco all'ultimo strato (che è quello in cui devi sapere le mosse delle varie combinazioni). Appena finita la scuola l'ho lasciato stare ed ecco il risultato. Ripreso in mano dopo 2 anni non so più finirlo. Brutta storia. :(

Per imparare potresti guardare i vari tutorial che ci sono sul tubo. Io ho fatto così.

Comunque quando la scrivania sarà in disordine ri-posterò la foto. Non dovreste attendere molto! :D

Quando andavo a scuola ci passavo la giornata... ne avevo comprati 2, uno per esporlo e uno per giocarci. Riuscivo a finirlo in meno di un minuto. Il record personale è 38.5, ma non l'ho filmato. Ho filmato questo Rubik's Cube in 46 sec - YouTube meno di 50 s.
Comunque ora me lo sono dimenticato come si fa, o meglio, mi blocco all'ultimo strato (che è quello in cui devi sapere le mosse delle varie combinazioni). Appena finita la scuola l'ho lasciato stare ed ecco il risultato. Ripreso in mano dopo 2 anni non so più finirlo. Brutta storia. :(

Per imparare potresti guardare i vari tutorial che ci sono sul tubo. Io ho fatto così.

Comunque quando la scrivania sarà in disordine ri-posterò la foto. Non dovreste attendere molto! :D
ci potrei passare il tempo all'università:asd:

Non so se può interessarvi, ma ecco la mia :D
rm35v5.jpg
Comunque voi siete pazzi... io a quel peso non ci arrivo neanche se considero tutta la scrivania :lol:

Bella postazione,ordinata e con stile,complimenti Stefano.;)

p.s.: Il Macbook white ha sempre il suo stile niente da fare.Per il resto,ancora complimenti.:fumato:

p.s.2 la vendetta: Notare anche il peluche vicino al monitor stile mojooooooo(in poche parole da tenerone):D

---------- Post added at 13:32 ---------- Previous post was at 13:17 ----------

@stefano: noto che hai due cubi di rubik 3*3... lo sai fare?? io vorrei tanto imparare ma non ci riesco :asd:

Ahi ahi,Ale tu incomincia mentre vado a prendere l'estintore,se vedo che ti esce il fumo dalle orecchie una spruzzata leggera e taaaaaacccccccccc ritorni bello fresco e giulivo.:D
:pompiere:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità