Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se può interessarvi, ma ecco la mia :D![]()
M'impegnerò a fondo per farla diventare una scrivania vissuta! Anzi, a dir la verità è già diventata bella disordinata, ma non ho voglia di alzarmi dal letto per fotografarla! :annoiato:Ma che sangue hai nelle vene? Forse quello annacquato dei nobili traviati dal lato osccuro dell'ordine? In questo topic circola sangue gitano,rosso,caldo e pregno di arte del caos.- Sono ammesse solo postazioni che portano una firma di vita vissuta,che sò: cacche di mosca sul display,un paio di vecchie sneakers olezzanti,qualche gomma da mastico incollata sul piano scrivania:lol:.- Invece cosa si nota: l'orsacchiotto "ninin" tutto candido:rolleyes:,una pulizia tipo ospedale:( e niente che denoti uno spirito ribelle all'ordine ed alla disciplina:nunu:.- in sostanza tutto fà immaginare un vinto dal lato oscuro e subordinato al quieto vivere.- Ti vorremmo recuperare all'arte ma hai lasciato che uccidessero il talento:asd:.- Rampogne a te: ribellati e facci vedere almeno un pò di sana pigrizia lasciando un pò di polvere e qualche ragnatela.-:D:D
questa è la mia.. esattamente come sta adesso (faccio ordine e pulizia periodicamente, ma sono un creativo e un pigro al tempo stesso.) Viator dimmi se rispecchia il tuo modello di scrivania.
![]()
dici? meriti di vederci meglio:pur non essendo più giovanissimo Digit è un maturando.- Ketchup con la scatoletta di vermicelli (vedere bicchiere di plastica),le forbicine per unghie per condire il tutto:lol: .- La play bianca però è ancora un segno di debolezza:rinnega!Passa ad un machissimo joy da vero duro.- :asd:
come forza espressiva ti paragoniamo ai rittrattisti di piazza Signoria a Firenze che hanno un tratto ancora acerbo ma un innegabile talento che madre natura ha donato loro.- Stai cominciando ad assaporare la libertà nell'arte,ergo sì,cominci ad emozionare, anche se mi aspettavo qualche esserino vivente che bighellonava sulla tastiera nel tentativo di succhiare l'unto del ketchup.-:D
Arrrrrg! Dannato te! Hai barattato l'arte italiana con quella thai? Mal tene incolga blasfemo :lol::Ddici? meriti di vederci meglio:Viator, I vermicelli poi sono spaghetti thailandesi, fatti fuori sabato. Il loro bicchiere (ancora mezzo pieno di brodo) è rimasto li..![]()
bontà divina... no ti prego! I vermicelli italiani istantanei non li ho trovati, alla LIDL ci sono solo quelli thailandesi.Arrrrrg! Dannato te! Hai barattato l'arte italiana con quella thai? Mal tene incolga blasfemo :lol::Ddevi essere single perchè con una compagna quel contenitore di spaghetti lo porteresti per cappello:asd: