UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho fregato a tutti ecco un video della mia postazione :asd:[video=youtube_share;PBPZKpDyFrk]http://youtu.be/PBPZKpDyFrk[/video]
come si fà a non essere ispirati da un genio del genere?:lol: Cotanti bei stracci appesi però mi dicono che vi sono brutte intenzioni,cioè:volontà di sfregiare, ripulendola,quell'opera d'arte:shock:.- siamo davanti ad una raffigurazione che il buon Manzoni (precursore dei racconti in prosa)avrebbe collocato nel periodo della peste:asd:.- Peste che notoriamente è veicolata dai ratti a loro volta contaminati dalle pulci:D.- Ad ogni buon conto se per mister Centoventicinque avevo predetto un posto al Louvre,per l''opera in questione vedo una radiosa collocazione alla Gallleria degli Uffizi accanto alla "Primavera" del Botticelli che tanta pace infonde ergo siamo di fronte alla rappresentazione di un nuovo risorgimento:lol::D:D.-

Ultima modifica:
non ci crederete ma mi hanno ripulito la stanza ( naturalmente la zona pc è rimasta uguale :asd:)

---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

come si fà a non essere ispirati da un genio del genere?:lol: Cotanti bei stracci appesi però mi dicono che vi sono brutte intenzioni,cioè:volontà di sfregiare, ripulendola,quell'opera d'arte:shock:.- siamo davanti ad una raffigurazione che il buon Manzoni (precursore dei racconti in prosa)avrebbe collocato nel periodo della peste:asd:.- Peste che notoriamente è veicolata dai ratti a loro volta contaminati dalle pulci:D.- Ad ogni buon conto se per mister Centoventicinque avevo predetto un posto al Louvre,per l''opera in questione vedo una radiosa collocazione alla Gallleria degli Uffizi accanto alla "Primavera" del Botticelli che tanta pace infonde ergo siamo di fronte alla rappresentazione di un nuovo risorgimento:lol::D:D.-
quoto c'è invece chi lo chiama disordine ma si vede che non ne capisce niente di arte :asd:

...il disordine è un ordine superiore entro il quale solo pochi esseri superiori sanno districarsi... [cit. nonricordodichi :D mi pare Einstein :look:]

però..
l'impiantino più sborone è il mio :lol:

non che sia amante dei volumi esagerati, però quando suono sorpa una canzone/base mi piace tenere l'ampli della chitarra ad un volume decente, e le casse del pc devono tenergli testa :D

ma...vi decidete a pagarmi per queste recensioni di alto livello?:asd: L'ordine degli "ACARI" (associazione critici anonimi ricerca su interdetti) mi impedisce di lavorare "gratis et amore Dei":cav:....cmq rimango in attesa di versamenti su "BancoAcar" n° 2m7i3n0k6i3o@n#i.:lol:-:D

Ultima modifica:
aspetta che mi pagano ( per un lavoro che non faccio ) e poi ti pago per la recensione :asd:

Come siete disordinati :nono: ecco la mia come è adesso :sac:

Notare le "piccole" casse JBL come usavano una volta, con amplificatore Pioneer (anche lui quelli di una volta :asd:) che però non vedete perchè su un altro mobile :figo:

Inu,pf.puoi postare(come particolare) una o due foto di quella scrivania dove è appoggiato il pc? è un "pezzo" molto interessante.(per quel che si vede)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità