UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma sulla spalliera della sedia ci metti le chewingum :boh:

:lol: :lol:
nella foto non si vede, ma di fronte la cassettiera che c'è sotto la scrivania c'è un'altra sedia e dato che spesso le scambio, per evitare che venga sbattuta contro il muro, ho messo dei feltrini (si sono scoloriti :lol:) così anche se appoggiata al muro, non lascia segni e non si rovina nè il muro nè la sedia :lol:

---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:14 ----------

EDIT: nino mi ha anticipato :asd:

:lol: ho spiegato perchè non avrebbe senso mettere i feltrini se non appoggiassi la sedia al muro, mettendo l'altra

bravo ale anche tu con il masterizzatore delle meraviglie :figo:
e a mio parere c'è troppo ordine in quell'angolo di stanza :lol:

bravo ale anche tu con il masterizzatore delle meraviglie :figo:
e a mio parere c'è troppo ordine in quell'angolo di stanza :lol:

bello eh! anche t lo hai?? e pensa che non l'ho scelto io :asd: ma quelli del negozio :lol:

una cosa che non sopporto è il disordine nell'angolo pc :evil:

ma viator chi fini fici?

sul +1 li avevo detto di venire qui che un utente (non avevo detto che ero io) voleva un suo parere... ci sono due possibilità:
1) è entrato, ha visto, non ha resistito all'ordine ed è caduto dalla sedia... poi si è ripreso e se n'è andato .:lol:
2) è scappato prima di entrare :lol:

DSCF1163.webpDSCF1164.webpDSCF1165.webp
ecco il mio angolo. scusate per il flash ma non sapevo quale era meglio.. da notare la tastiera!!! una trust sconosciuta che possiedo da tempo indefinito. da quando ho memoria, c'è sempre stata quella tastiera li. dall'athlon 2000+ al 3000+ e poi a questo (in firma). il mouse non è mio ma in concessione xDD
ps. quel quadro non ne vuole sapere di stare dritto!

Visualizza allegato 19065Visualizza allegato 19066Visualizza allegato 19067
ecco il mio angolo. scusate per il flash ma non sapevo quale era meglio.. da notare la tastiera!!! una trust sconosciuta che possiedo da tempo indefinito. da quando ho memoria, c'è sempre stata quella tastiera li. dall'athlon 2000+ al 3000+ e poi a questo (in firma). il mouse non è mio ma in concessione xDD
ps. quel quadro non ne vuole sapere di stare dritto!

io l'ho cambiata ieri :asd:
avevo una tastiera (l'ho cambiata solo perchè mi ero stancato del colore) Revolution Game (classica) PS2, tipo la tua... insomma le classiche vecchie tastiere :asd:

si è mansarda ma è arredata, abitabile. ora però la usiamo poco e quindi li il riscaldamento lo accendiamo all'occorrenza... ti dico solo che in idle il 2500k stock non arriva a 20° e con bf3 multi supera di poco i 40 xDDDD

Pubblicità
Pubblicità