UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un netbook, una stampante con la mela, e una lampada strana, su una ordinatissima scrivania dalle forme sinuose e un pò futuristiche. Sembra la scrivania dell'alloggio del Capitano Jean Luc Picard. Da Star Trek. Personalmente non mi contenterei mai di un netbook, però la tua scrivania mi piace. A dire che sulla mia regna il caos come non lo si è quasi mai visto.

un netbook, una stampante con la mela, e una lampada strana, su una ordinatissima scrivania dalle forme sinuose e un pò futuristiche. Sembra la scrivania dell'alloggio del Capitano Jean Luc Picard. Da Star Trek. Personalmente non mi contenterei mai di un netbook, però la tua scrivania mi piace. A dire che sulla mia regna il caos come non lo si è quasi mai visto.
Il samsung ha 4 anni e ancora oggi continia a dare il meglio di se

Grazie , si sono abbastanza un maniaco dell'ordine per quanto riguarda la mia postazione :D.
E' una Logitech Solar Wireless Keyboard, ma penso che a breve la cambierò per una meccanica, perchè questa non è molto adatta al gaming

a livello di solidità non è male, il fatto è che quando capitano giornate senza sole e si gioca a lungo ad un fps arriva quasi al minimo della carica, fin'ora non è mai morta del tutto però :)

Pubblicità
Pubblicità