UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi disinstallare gli altri software per il controllo degli RGB e tenere solamente SignalRGB.
@Gianno06 bella la build, complimenti.
immaginavo, ho solo mistyc light, però la tastiera viene riconosciuta anche dall'app installata da win che controlla gli rgb (non ricordo il nome), è un problema? quella non so se me la fa disinstallare

immaginavo, ho solo mistyc light, però la tastiera viene riconosciuta anche dall'app installata da win che controlla gli rgb (non ricordo il nome), è un problema? quella non so se me la fa disinstallare
No, ma c'è una voce che ti permette di far smettere di controllare la tastiera al software do Windows.
P.S
Siamo O.T da un bel po', è meglio se apri una discussione se hai altri problemi e mi menzioni, io verrò ad aiutarti.

Il video mostra il progettino ambilight in firma in funzione.

I tubi del liquido li ho recentemente cambiati per dei tubi neri, più durevoli e richiedono meno manutenzione.

Visualizza allegato 481738

normalmente lo tengo a tinta unica ma le foto le avevo fatte in modalità RGB :D
Che schifo...
è tutto dettato dall'invidia non dargli retta😂

ahahahah dai schifo proprio no ma giocare ed utilizzare il PC con tutte ste luci psichedeliche io non riuscirei, poi oh, non siamo tutti uguali

quando gioco spengo completamente le luci del case e lascio solo l'ambilight...

se non lo provi non puoi dirlo... :D
ti assicuro che sembra di giocare con un monitor più grande e che alcune attiività a schermo vengono piacevolmente esaltate.

se ti piace giocare al buio e hai un monitor HDR potentino anche qui, gli occhi ringraziano perchè inevitabilmente la vista si stanca meno.

per programmare/studiare poi la retroilluminazione dinamica aiuta parecchio la vista, da quando ho passato 40 anni i miei occhi apprezzano molto, soprattutto in vista del fatto che prima la sera dimenticavo sempre di accendere una luce (anche fissa) dietro al monitor...

di solito chi viene a casa mia (parenti e amici), viene con la tua stessa idea e esce con il kit da montare sul suo PC.

non voglio convincerti ci mancherebbe, prima però bisognerebbe provarlo per avere un'idea :)

quando gioco spengo completamente le luci del case e lascio solo l'ambilight...

se non lo provi non puoi dirlo... :D
ti assicuro che sembra di giocare con un monitor più grande e che alcune attiività a schermo vengono piacevolmente esaltate.

se ti piace giocare al buio e hai un monitor HDR potentino anche qui, gli occhi ringraziano perchè inevitabilmente la vista si stanca meno.

per programmare/studiare poi la retroilluminazione dinamica aiuta parecchio la vista, da quando ho passato 40 anni i miei occhi apprezzano molto, soprattutto in vista del fatto che prima la sera dimenticavo sempre di accendere una luce (anche fissa) dietro al monitor...

di solito chi viene a casa mia (parenti e amici), viene con la tua stessa idea e esce con il kit da montare sul suo PC.

non voglio convincerti ci mancherebbe, prima però bisognerebbe provarlo per avere un'idea :)
sicuro! sinceramente non so neanche di cosa si tratti, ho visto solo un case con una marea di luci che si muovono ed il monitor che mi è venuto mal di testa solo guardando il video, cmq, non è una critica ci mancherebbe e che anche io superati i 40 mi stanco prima ed ho mal di testa un giorno si ed uno no, ma alla fine.. cosa diavolo è questo ambilight? adesso sono curioso

Cosa diavolo è questo ambilight? adesso sono curioso
È una tecnologia inventata da Philips tanti anni fa e ancora presente sulle sue televisioni/monitor. In pratica ci sono delle luci dietro al monitor che riproducono i colori di quello che hai a schermo. Se l'immagine è rossa le luci sono rosse, se è verde le luci sono verdi e così via.
Philips inventò questa tecnologia proprio per dare meno stress agli occhi in ambienti bui e per dare l'impressione di avere uno schermo più grande.
C'è a chi piace e a chi no, molti di quelli a cui non piace non l'hanno mai provata però xD

È una tecnologia inventata da Philips tanti anni fa e ancora presente sulle sue televisioni/monitor. In pratica ci sono delle luci dietro al monitor che riproducono i colori di quello che hai a schermo. Se l'immagine è rossa le luci sono rosse, se è verde le luci sono verdi e così via.
Philips inventò questa tecnologia proprio per dare meno stress agli occhi in ambienti bui e per dare l'impressione di avere uno schermo più grande.
C'è a chi piace e a chi no, molti di quelli a cui non piace non l'hanno mai provata però xD
la luce dietro il monitor è interessante, ci sono dei sistemi simili che tu sappia, che possono essere installati su un monitor NON philips?

Pubblicità
Pubblicità