UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao raga! Intanto vi posto solo la mia RIG.

Cpu Core i5 12600KF @ Pcore 5,2ghz Ecore 4,2ghz cache x45 1.295v

Gpu MSI RTX 4070 Gaming X @3000mhz core / 11851mhz vram 1.1v

Mobo MSI Z690 Tomahawk DDR4

Ram Crucial Ballistix 3600 c16 4x16GB @3800mhz 16-20-19-39 1.395v

Psu Seasonic focus gx650

Case Sharkoon ca200m

Raffreddamento cpu Thermalright Frozen Notte 360 + 3x ml120 pro white led push + 3x ml120 pull

di nuovo upgrade 🤣🤣🤣 da 32 a 64gb di ram e cambio dissipatore da LS720 a Frozen Notte 360. La scimmia non si ferma mai🐒

la mia build si vede in foto profilo, ma in due settimane dovrebbero arrivarmi ventole e cavi RGB, poi mando foto :)

per togliermi uno sfizio ho preso le strimer plus della LIAN LI (mai pensato che dei cavi potessero costare così tanto -_-)

la mia build si vede in foto profilo, ma in due settimane dovrebbero arrivarmi ventole e cavi RGB, poi mando foto :)

per togliermi uno sfizio ho preso le strimer plus della LIAN LI (mai pensato che dei cavi potessero costare così tanto -_-)
Beh già dal profilo si capisce che la build è fatta bene 💪👍🏻

Qui la mia build, componenti sotto il profilo
Ovviamente qui era appena riempito nuovamente il loop ho poi fascettato il cavo sleeved che si vede sotto che alimenta la 1080, riempita completamente la vaschetta altrimenti si sentiva come la pipì che scorre e pulito la vaschetta
molto bella,
posso chiederti a che cosa ti serve una 1080 e una 3080 nello stesso computer?

molto bella,
posso chiederti a che cosa ti serve una 1080 e una 3080 nello stesso computer?
Utilizzo la 1080 per il client linux slackware, la 3080 la uso come GPU PASSTHROUGH utilizzando QEMU/KVM emulando windows in macchina virtuali con prestazioni abbastanza soddisfacenti, a livello di CPU perde circa 400 punti in cinebench quindi praticamente nulla rispetto alla macchina windows baremetal...oltre a windows la passo a parrot security per quando lavoro con penetration testing...tipo ho un 5950x perchè a volte eseguo anche 2-3 macchine virtuali contemporaneamente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho messo qualche mensola, adesso sembra più clean ☺️
mooollto bella

Pubblicità
Pubblicità