UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel senso che fra piano Ikea e cassettiere hai messo le strisce di velcro? Interessante soluzione, fanno pendenza o scompensi?
Buona idea
Ma rimane fermo il ripiano o ha qualche oscillazione?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Si, sono in totale 6 striscie di velcro biadesivo 3 per cassettiera il ripiano pesa 30kg e alla fine le striscie di velcro creano quell'attrito che evita che si smuova il tutto :D

Molto bella e pulita come postazione.
Ascolta, che braccio è quello del monitor? Regge bene? Dovrei prenderne uno anche io per il mio Acer XB271HU :)

Grazie! il braccio l'ho preso su amazon il modello é il NBF80 Ergosolid, costa 35 euro e regge fino a 7kg di monitor.

Qualche aggiornamento fatte alle postazioni, per adesso ne posto solo una. Sotto anche consiglio di @crimescene che ringrazio per quanto riguarda l'ambito monitor.

come si fa amettere la GPU in verticale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il muro é da sistemare e devo vedere di abbassare un po la luminosità solo nel lato basso della mensola, ma almeno la scrivania é finita....ci ho messo solo un anno a costruirla...

per la cronaca:
- la struttura è completamente in inox 2mm, ho disegnato i pezzi e me li sono fatti tagliare a laser da un amico, poi ho saldato, levigato, spazzolato e verniciato color inox brunito.
- il monitor va sotto traccia in diagonale dietro il case, mentre dalla mensola sono andato sempre sotto traccia verticale nella presa sotto, dove ho nascosto l'alimentatore delle striscie a led che stanno sopra e sotto la mensola, e ho montato un connettore industriale a 5 poli per la soundbar.
- nell'intercapedine tra il banco e la struttura in inox ho nascosto l'alimentatore del monitor e della soundbar
- il passacavo della tastiera è in alluminio che mi sono tornito partendo da un pieno, e poi lucidato
me ne fai una uguale????

a parte gli scherzi, che cosa consigliate come scrivania grande e che sia sia bella sia con soluzioni per il cable management?
la stanza dove sarà il PC è di 15mq, con pareti lunghe dai 2 ai 3 metri.

sulla scrivania metterei tutto, compreso hub usb

come si fa amettere la GPU in verticale?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

me ne fai una uguale????

a parte gli scherzi, che cosa consigliate come scrivania grande e che sia sia bella sia con soluzioni per il cable management?
la stanza dove sarà il PC è di 15mq, con pareti lunghe dai 2 ai 3 metri.

sulla scrivania metterei tutto, compreso hub usb
Ti basta mettere una riser card, e trovare un Kit per mettere la scheda in verticale. Alcuni case hanno già la predisposizione ma sono troppo vicine al vetro quindi andrebbero liquidate. Altri case come in questo caso basta che ha gli slot di espansione liberi e compri un kit

I’m not that much of a online reader to be honest
but your sites really nice, keep it up! I’ll go
ahead and bookmark your website to come back down the road.
Many thanks

Bella complimenti ! Per curiosità noti percaso del bottleneck su alcuni titoli con il 2600 e la rtx 3070 in 1080p ?
Grazie!.
Sì, su cyberpunk 2077 con dlss e rt attivo non riesce a stare stabile a 60 fps fissi, mentre se disabilito il rt e dlss ne fa 80/90 tutto ultra ovviamente.
Per il resto alla grande, cold war faccio 150/160 fps con preset ultra senza rtx .
Giochi come fortnite e simili ne fa 400/500 .

Grazie!.
Sì, su cyberpunk 2077 con dlss e rt attivo non riesce a stare stabile a 60 fps fissi, mentre se disabilito il rt e dlss ne fa 80/90 tutto ultra ovviamente.
Per il resto alla grande, cold war faccio 150/160 fps con preset ultra senza rtx .
Giochi come fortnite e simili ne fa 400/500 .

Bhe la 3070 è una bellissima scheda che offre grandi prestazioni non mi stupisce che ti macina tutti quei frame . Per la cpu un po' lo immaginavo , avevo infatti letto qualche tempo fa un'articolo proprio di Tom's dove si faceva una comparazione di tutte le cpu con Cyberpunk , e dicevano che i ryzen 2000 soffrono un po' su questo titolo in particolare. :)

Pubblicità
Pubblicità