BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
che bella mobo :shock:si lo so.....ecco montati le new entry
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Hai messo la pompa su extreme?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che bella mobo :shock:si lo so.....ecco montati le new entry
che bella mobo :shock:
che bella mobo :shock:
Porca vacca è un carrarmato :asd: hai provato a smanettare qualcosa nel bios? XMP?
Porca vacca è un carrarmato :asd: hai provato a smanettare qualcosa nel bios? XMP?
Ma tu hai delle dominator ahahah overclocca quelle pazzoide ahahah, perlomeno provaci ed eventualmente non sei soddisfatto fai il cambio, che ti credi che alla mobo manca modo? Tra l'altro il consumo sarebbe lo stesso di un banco acquistato per 3600mhz. Se vuoi ti aiuto io ;) basta che apri un topic e mi tagghi :ok:per ora impostato solo XMP......le Corsair le ho portate così a 3000 mhz, ma prossimamente prendo delle GSkill da 3600 mhz che rendono meglio sui nuovi Ryzen
Ma tu hai delle dominator ahahah overclocca quelle pazzoide ahahah, perlomeno provaci ed eventualmente non sei soddisfatto fai il cambio, che ti credi che alla mobo manca modo? Tra l'altro il consumo sarebbe lo stesso di un banco acquistato per 3600mhz. Se vuoi ti aiuto io ;) basta che apri un topic e mi tagghi :ok:
È vero! Mi son confuso :suicidio: dai si proviamoci quando vuoi :PSono delle Vengeance LPX 3000 mhz CL15......comunque potrei portarle a 3200, prossimamente ti contatto e mi dai una mano
Eh... purtroppo le scimmie son subdole si sa :asd:La scimmia ha vinto..... Visualizza allegato 355431
Eh... purtroppo le scimmie son subdole si sa :asd:
eh si.......
battaglia persa caro mio, ormai dovresti sapere che le scimmie vincono sempre!! :asd:
Vero amico mio....