- Reazioni
- 35,205
- Punteggio
- 253
E' un bellissimo lavoro, devi andarne fiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ...e aggiornata a 3 mesi fa.avevo questa foto sul Cell..bella ...sembra di essere in un astronave :asd:
Sono curioso :asd: bel setup :ok:Ciao ...e aggiornata a 3 mesi fa.avevo questa foto sul Cell..
Vediamo se stasera carico una nuova foto con dei pezzi new entro..un secondo PC ecc..mando anche tale postazione com era 10 anni fa hahaha..
Tanti tanti sacrifici
Ciao ...e aggiornata a 3 mesi fa.avevo questa foto sul Cell..
Vediamo se stasera carico una nuova foto con dei pezzi new entro..un secondo PC ecc..mando anche tale postazione com era 10 anni fa hahaha..
Tanti tanti sacrifici
I ryzen son ottime cpu, almeno io li gradisco molto dalla serie 2000, però devi selezionarti la giusta mobo e la taichi è buona, solo che ha problemi al riscaldamento del chipset :/ se non fosse per quello sarebbe una signora mobo :cry:non so se cambiandogli i pad termici con quelli di ek o thermal grizzly risolverebbe un pò :a50:
Mi piacerebbe avere un feedbacck:DPiccolo OT.....passato a 3800X e Taichi X570
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Mi piacerebbe avere un feedbacck:D
Davvero? Quanti gradi di differenza? Immagino che non l'avevi deliddato il 8700kguarda in gaming a 3440x1440 non vedo grandi differenze rispetto al 8700K, sicuramente scalda meno
Davvero? Quanti gradi di differenza? Immagino che non l'avevi deliddato il 8700k
Ma non avevi deliddato giusto?dopo una sessione in BFV arrivavo a punte di 70-72 C°........con questo mi fermo a 65 C° ed attualmente è stock, quindi con vcore abbastanza alto.....invece l’8700K era a 4.7 all core a 1.25V
Ma non avevi deliddato giusto?
Capito thx (con il delid avresti avuto tipo 55°)no
Capito thx (con il delid avresti avuto tipo 55°)
Scusate per l'OT