UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho un problema riguardo ad una scimmia, ora vi spiego:
Il problema è che sto risparmiando per prendere il 144hz, però oggi mi è venuto la scimmia per comprare una skin di Apex legends del mio personaggio principale, il problema è che costa 1800 tokens (18€).
Ho questa scimmia assurda che mi spinge a compararla solo che da un lato io cerco di restistere. Qualche aiuto su come fare passare la scimmia?

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il problema è che sto risparmiando per prendere il 144hz, però oggi mi è venuto la scimmia per comprare una skin di Apex legends del mio personaggio principale, il problema è che costa 1800 tokens (18€).
Ho questa scimmia assurda che mi spinge a compararla solo che da un lato io cerco di restistere. Qualche aiuto su come fare passare la scimmia?

A parte il fatto che non capisco la correlazione tra il monitor e la skin, ma oltre questo le skin sono inutili, specie se a pagamento, evita, poi 18€...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

A parte il fatto che non capisco la correlazione tra il monitor e la skin, ma oltre questo le skin sono inutili, specie se a pagamento, evita, poi 18€...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ti spiego essendo minorenne non ho un lavoro, quindi i miei unici ricavi sono le festività, quindi se per caso spendo questi 20 in una skin, c'è il rischio che non mi posso prendere il monitor.

Che te ne fai di una skin (per quanto bella sia) se non la vedi fluida con un monitor a 144hz? :asd:

Bene la skin non l'ho più presa ma ho preso gta 5 premium su instant gaming, tutto felice installo e tutto e poi? Non parte
..
Era meglio prendere la skin, almeno era del personaggio che usavo sempre

Giusto per dire che sei leggermente offtopic da un po di messaggi.
Ritorniamo in riga, soldato senza skin :patpat:

Qui si parla delle proprie postazioni, non delle preferenze di acquisto riguardo skin o giochi non funzionanti.
Grazie

Vabbe io vi informo che dopo la pessima esperienza con il case MSI 010 Vampiric , mi sono appena portato a casa un core P5 VERDE! a breve lo monto e posto l'ennesima foto lol

Pubblicità
Pubblicità