EmanueleC
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,916
- Punteggio
- 168
Sulla 17.10 ha gnome di default, poi c'è Kubuntu con kde, Xubuntu con xfce, mica Ubuntu è/era solo unity...non mi piace da quando hanno messo unity
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sulla 17.10 ha gnome di default, poi c'è Kubuntu con kde, Xubuntu con xfce, mica Ubuntu è/era solo unity...non mi piace da quando hanno messo unity
ok, ora vedo faccio un giro su distrowatch e preparo un HDD per provarle sia Debian che l'ultimo UbuntuSulla 17.10 ha gnome di default, poi c'è Kubuntu con kde, Xubuntu con xfce, mica Ubuntu è/era solo unity...
Perché devi andare su distrowatch per provarle? :look:ok, ora vedo faccio un giro su distrowatch e preparo un HDD per provarle sia Debian che l'ultimo Ubuntu
no, per provarle, mi sono espresso male :D per vedere se è uscito qualche aggiornamentoPerché devi andare su distrowatch per provarle? :look:
Continuo a non capire... Aggiornamento di cosa?no, per provarle, mi sono espresso male :D per vedere se è uscito qualche aggiornamento
ho visto che è uscito una nuova release di Ubuntu ma sto scaricando Debian 9.1Continuo a non capire... Aggiornamento di cosa?
ottimo... unity è morto, quindi problema risolto ahahahahnon mi piace da quando hanno messo unity
benissimo, grazie ma prima voglio cimentarmi con Debian, se una cosa non mi riesce o riesce male mi ci intestardisco fino a che non mi viene, dopo posso anche buttarla ma fino a che non è venuto bene non mi arrendoottimo... unity è morto, quindi problema risolto ahahahah
scarica Ubuntu 17.10, attiva la sessione gnome vanilla e personalizzata gnome come meglio preferisci.
lascia stare distrocoso, non serve a nulla. documentati sul sito della rispettiva distro :)
good luck :)benissimo, grazie ma prima voglio cimentarmi con Debian, se una cosa non mi riesce o riesce male mi ci intestardisco fino a che non mi viene, dopo posso anche buttarla ma fino a che non è venuto bene non mi arrendo
Cos'ha Zorin che non va? Lo chiedo perché non l'ho mai usata.
ho visto che è uscito una nuova release di Ubuntu ma sto scaricando Debian 9.1
Debian è ottima, una roccia, però molte cose devi farli a manina, tipo installare firmware nonfree, codec, abilitare i repo contrib e nonfree, perché di default Debian è ripulito da codec nonfree o restrittivi, sia nel kernel che nei pacchetti.benissimo, grazie ma prima voglio cimentarmi con Debian, se una cosa non mi riesce o riesce male mi ci intestardisco fino a che non mi viene, dopo posso anche buttarla ma fino a che non è venuto bene non mi arrendo
Questa versione del bios "Phoenix" non presenta alcun dato. Il BIOS è incredibilmente scarno! Non c'è il nome di alcun componente e nemmeno del modello! È un super-cesso ed il proprietario è convinto che sia un top di gamma dell'epoca! Invece ha meno della metà di quello che si poteva avere nel 2006 assemblandolo autonomamente!ma non facevi prima ad entrare nel bios e leggere lì cpu, chipset, marca della mobo e ram?
:asd:
@AES
Faceva prima a installare hardinfo...
Per imparare ho voluto "girarci attorno" perché quando faccio una cosa devo capirla fino in fondo! :) ;)Già :asd: . Vabé, l'importante é che ha risolto