L
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove si trova quell'inferno?
Dove si trova quell'inferno?
Ma vi piace il mio desktop? :asd:
E' debian + cinnamon + conky dove sia conkyrc sia lo script in lua è scritto tutto a mano.
Stavo per dire di si. Ma poi ho letto Cinnamon. :asd:
lock3r ha detto:Cos'hai contro il desktop più speziato di sempre?
è un fork di GNOME Shell. Ed aggiunge problemi a quelli che aveva già GNOME Shell.
Non a caso Clemente LaFebbre ha deciso di riscriverlo da zero dal prossimo rilascio.
lock3r ha detto:Mah, so che ci sono dei bug, però con cinnamon mi sono sempre trovato bene, mi piace avere i programmi categorizzati in un menù piccolo e discreto, ed odio invece i menù tipo unity, metro, gnome-shell etc. Capisco quello che dici dei bug ma alla fine finché non inficiano la mia esperienza utente me ne frego.
è proprio la UX a inficiarne. Se hai un PV con poca RAM perlomeno.
Lo provai sul mio notebook con 1GB di RAM (+1.5 di swap) e dopo qualche minuto SOLO il processo di Cinnamon occupava 200MB... Che all'epoca era peggio di GNOME Shell, che arrivava a ~150… :sisi:
Da allora, ma più cannella se non riscritto da zero. :asd:
Il vero uomo usa LXDEE' un brutto periodo per le interfacce grafiche questo! :sisi:
Il vero uomo usa LXDE
no, non funzionano ..
per gli utenti... che vuol dire ?
CristaKey Masar ha detto:Ad esempio: Computer o users ma questo credo che valga solo per Windows.
è possibile attraverso partizioni o virtualbox installare Linux e mantenere anche Windows?