UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
PC: ThinkPad X200; OS: Gentoo Linux 3.3.8; WM: Xmonad; Avvio in 6 secondi con SSD Samsung 840 da 120 GB. RAM ocuppata 46 MB dopo l'avvio. /tmp da 8 GB per swappare in RAM durante la compilazione e ridurre l'I/O su SSD.Questa e' venus (anche se quando ho preso gli screenshot si chiamava gentoo). PS: le foto non rendono abbastanza giustizia.Buona visione https://plus.google.com/photos/102392285152309905857/albums/5825463458730208929

Ultima modifica:
PC: ThinkPad X200; OS: Gentoo Linux 3.3.8; WM: Xmonad; Avvio in 6 secondi con SSD Samsung 840 da 120 GB. RAM ocuppata 46 MB dopo l'avvio. /tmp da 8 GB per swappare in RAM durante la compilazione e ridurre l'I/O su SSD.Questa e' venus (anche se quando ho preso gli screenshot si chiamava gentoo). PS: le foto non rendono abbastanza giustizia.Buona visione https://plus.google.com/photos/102392285152309905857/albums/5825463458730208929

L'SSD come lo hai partizionato? lo hai messo tutto su root?o lo hai diviso con /home /usr etc..?

oooouu :grrrr:, mi sento profondamente offeso :P

sarò nabbo, ma su arch io il software center e le "frociate varie" stile bubuntu non le installo :doh: ho solo qualche problema con i wiki dimmedda e con il mio notebook che sca$$a :sac: :P
Se uno ha voglia di un desktop pieno di frociate può provare con questa distro.
Scherzo, ovviamente, non hanno mai rilasciato niente e gli è pure scaduto il dominio 5 anni fa

se c'è di mezzo un ssd e un hdd uno puù beccarsi i vantaggi di entrambi

io ho tmp su ramdisk , vari su hdd in reiser assieme a /home

schermata4.webp

la barra laterale scompare automaticamente. quella superiore può essere coperta dalle finestre che quindi si aprono a tutto schermo ;)

è l'originale di xubuntu.

tema greybird
icone malys-ex
sopra il pannello di xfce
sotto docky con qualche suo plugin
i caratteri sono i droid-sans a 9 pixel

per firefox mi sono convertito da tempo al tema fxchrome. bello e molto utile, provare.
riduce di molto gli sprechi degli spazi che ha il firefox nativo di linux.

è l'originale di xubuntu.

tema greybird
icone malys-ex
sopra il pannello di xfce
sotto docky con qualche suo plugin
i caratteri sono i droid-sans a 9 pixel

per firefox mi sono convertito da tempo al tema fxchrome. bello e molto utile, provare.
riduce di molto gli sprechi degli spazi che ha il firefox nativo di linux.

che dire... BRAVO! i tuoi DE sono sempre spettacolari, puliti, eleganti, raffinati... davvero bello :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro