UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
No è un 19", che KDE abbia bisogno di una ammodernata è sotto gli occhi di tutti e anche miei, però per adesso GNOME è inutilizzabile sul mio PC, troppo spreco di risorse, vedremo sulla 3.32.
Comunque, se parliamo di spreco di spazio, anche GNOME ha la sua, soprattutto in verticale: doppia barra e le icone giganti sul menu :rolleyes: Però Ubuntu con il tema yaru è davvero bello, tornerai a GNOME solo per quello.

No è un 19", che KDE abbia bisogno di una ammodernata è sotto gli occhi di tutti e anche miei, però per adesso GNOME è inutilizzabile sul mio PC, troppo spreco di risorse, vedremo sulla 3.32.
Comunque, se parliamo di spreco di spazio, anche GNOME ha la sua, soprattutto in verticale: doppia barra e le icone giganti sul menu :rolleyes: Però Ubuntu con il tema yaru è davvero bello, tornerai a GNOME solo per quello.
parlavo dei dev, non di te

non pensavo ci fosse un tema gtk più bello di arc-dark, per amor di perfezione forse lo sfondo delle finestre dovrebbe essere meno grigio e più grigio-blu ma forse posso modificare qualcosa nel css. Il pannello (DashToPanel, non ho la dock) è a scomparsa quando la finestra è a tutto schermo: Schermata da 2018-09-17 19-00-09.webpSchermata da 2018-09-17 19-02-00.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro