UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Mi Air 12.5 7th gen m3. Scaldava parecchio all'inizio perché è fanless e perché c'è linux, poi ho settato p states e installato thermald, settato governor su powersave e già si nota la differenza in temperature, anche se non riesco a vedere quelle dei singoli core ma solo una media

io ho la 6th ed è freddo come un cadavere xD
con lm_sensor dovresti vedere le temp dei singoli sensori. sicuro di averlo installato?

io ho la 6th ed è freddo come un cadavere xD
con lm_sensor dovresti vedere le temp dei singoli sensori. sicuro di averlo installato?

Ottimo! Sono sicuro che ora che so che c'è qualcun altro col mio stesso laptop potrò intraprendere proficue dissertazioni :asd:.
Ne approfitto subito e ti chiedo: ma come caspita devo fare per alzare il volume degli internal speakers? Rispetto a Windows è bassissimo...
Per la questione dei sensors li ho ricalibrati. Ora sta tra i 36 e i 38 gradi.

Ottimo! Sono sicuro che ora che so che c'è qualcun altro col mio stesso laptop potrò intraprendere proficue dissertazioni :asd:.
Ne approfitto subito e ti chiedo: ma come caspita devo fare per alzare il volume degli internal speakers? Rispetto a Windows è bassissimo...
ecco vedi, già temperature umane :)
edit. io con navigazione, terminale e un po' di compilazione da aur, sono sui 40/45 gradi :)

lato audio, non ho un paragone con Windows perché io Windows non l'ho mai usato sullo xiaomi ahahahah detto questo a me non è sembrato basso, però ti ripeto, non so su Windows come sia.

io mi sono limitato ad installare alsa (forse anche pulseaudio, ma non sono sicuro)... non ho fatto robe strane xD

Ultima modifica:
prova con pavucontrol e superare il volume del 100%

Xfce-terminal permette abbastanza, tipo, trasparenza, con/senza barra laterale o del titolo. Idem per la dock che possiede due ''regoli'' per la trasparenza e il tema anche su .png.
Come sta messo con i tooltips delle icone sul desk , sono ancora giganti? La prima volta che le vidi presi paura. :P
Anche lo sfondo dei nomi icone sul desk non l' ho mai sopportato, era la seconda cosa che sistemavo. :asd:
Una volta c' era xfce-italia.it e si trovavano molte tips per sistemare l' obbrobrioso default di xfce, che fine ha fatto, ''mo'' vendono scarpe. :/

Ultima modifica:
EXWM su Kubuntu:
2hf2mfa.png

wjsye.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro