- Reazioni
- 13,884
- Punteggio
- 243
io sul portatile buono ho inserito plank di elementary os come barra, quella di gnome non sò riuscito a digerirla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sul portatile buono ho inserito plank di elementary os come barra, quella di gnome non sò riuscito a digerirla
come mai? secondo me fa bene il suo lavoro :)io sul portatile buono ho inserito plank di elementary os come barra, quella di gnome non sò riuscito a digerirla
Si, alla fine ho scelto per il momento KDE, ormai molto stabile, stanno cercando di risolvere tutti i problemi, i dettagli UI/UX che ne fanno di KDE plasma un suo punto debole, speriamo che tolgano di mezzo tutti questi widget e opzioni vari e sarà il DE perfetto.Non sei riuscito a farti piacere GNOME, eh?
Con KDE invece come va? Lo usi perché unica alternativa o ti sta piacendo?
ho un 13" e l'autohide ha problemi se non vai con il mouse preciso su qualche icona, poi ha anche il sottomenu con le applicazioni installate, con chrome per esempio non uscivano le varie opzioni con il click destro sull'iconacome mai? secondo me fa bene il suo lavoro :)
io un 12.5" e non ho problemi... forse è questione di abitudine, anche se credo (purtroppo la memoria ogni tanto vacilla ahahahah) di aver messo mano ai valori di autohide.ho un 13" e l'autohide ha problemi se non vai con il mouse preciso su qualche icona, poi ha anche il sottomenu con le applicazioni installate, con chrome per esempio non uscivano le varie opzioni con il click destro sull'icona
troppo scuro, mio caro AES
Abbastanza soddisfatto del risultato
Me piace 'ccussì :cavallo:troppo scuro, mio caro AES
:asd:@AES nel momento in cui apri google con il suo bianco accecante sono azzi amari :asd:
prova le paper :)
prova le paper :)