UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
bello!!!

belle anche le icone :)

ti consiglio arc come tema firefox e l'estensione htitle (gnome) sempre per firefox. guadagni tanto tanto spazio, oltre che punti bellezza xD

p. s. spero che in gnome capiscano che il 4x6 è ormai ridicolo su monitor e risoluzioni attuali. vogliamo più icone!!!
Sinceramente non mi piace molto il tema arc per firefox, mentre l'estensione é utilissima! Grazie!

eppure a me kde non piace più :|
mi sa di vecchio... troppo vecchio
Si, in realtà gnome è molto più innovativo come design. Però ho provato a usare gnome ed è troppo pesante, quasi 2GB all'avvio, contro i 700MB di KDE plasma :look:
Va bè a parte il fatto che si devo cercare estensioni etc... ma non è quello il problema, è il lag e il consumo di risorse di mutter + gnome-shell.

Uh, la versione dark é parecchio figa :0
:asd:
Si, in realtà gnome è molto più innovativo come design. Però ho provato a usare gnome ed è troppo pesante, quasi 2GB all'avvio, contro i 700MB di KDE plasma :look:
Va bè a parte il fatto che si devo cercare estensioni etc... ma non è quello il problema, è il lag e il consumo di risorse di mutter + gnome-shell.
io ne consumo 400 e non ho lag, nonostante l'm3 :asd:

buh, forse hai qualcosa che da rogne perché io la non ne vedo u.u

cmq sono davvero curioso di vedere come è quanto canonical contribuiranno allo sviluppo e al miglioramento di gnome e chi lo sa, magari gnome 4 sotto canonical sarà il nuovo gnome 2 *_*

:asd:

io ne consumo 400 e non ho lag, nonostante l'm3 :asd:

buh, forse hai qualcosa che da rogne perché io la non ne vedo u.u

cmq sono davvero curioso di vedere come è quanto canonical contribuiranno allo sviluppo e al miglioramento di gnome e chi lo sa, magari gnome 4 sotto canonical sarà il nuovo gnome 2 *_*
Ormai ti sei convertito a Gnome senza più ritorno, mi sa :deserto:

magari lo sapete già ma per chi ha arch+gnome e volesse le app in qt5 (es. calibre) che abbiano lo stesso aspetto di sistema (quindi gtk), bisogna:
1. installare qt5ct e qt5-styleplugins
2. scrivere in /etc/enviroment: ' QT_QPA_PLATFORMTHEME="qt5ct" '
3. reebot
4. lanciare sul terminale 'qt5ct' e configurare ad libitum.

kde , da quando è uscito il 4 , sembra aver perso la bussola.

io è un pò che non posto nulla... vi piace il mio nuovo storage ?

ho anche cambiato tema gtk, questo mi gusta dipiù :)

Allegati

• Schermata da 2017-04-28 00-03-44.webp
    Schermata da 2017-04-28 00-03-44.webp
    110.7 KB · Visualizzazioni: 66
  • Schermata del 2017-04-28 00-05-49.webp
    Schermata del 2017-04-28 00-05-49.webp
    23.4 KB · Visualizzazioni: 65
  • Schermata da 2017-04-28 00-06-18.webp
    Schermata da 2017-04-28 00-06-18.webp
    70.2 KB · Visualizzazioni: 62
Pubblicità
Pubblicità