UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Visualizza allegato 127697

Visualizza allegato 127698

Il mio nuovo DE del mio nuovo SO, alla fine di lubuntu mi ero rotto le balle :lol:

Comunuqe volevo chiedervi come posso aggiungere set di icone che quelli presenti di default non mi garbano molto. Inoltre volevo chiedervi come si mettono quei widget che spesso vedo sui vostri fantastici DE in particolare per il monitoraggio delle temperature, grazie :)

devi installarle dal repo e selezionarle dal gestore temi/icone... oppure se trovi il pacchetto, basta creare una cartella .icons nella home e copiarle li, e poi le selezioni sempre dal gestore ;)

meglio il conky sulla destra o il plasmoide sulla sinistra ?:grat:
Anche per me meglio il conky anche se dei modelli che ho visto in rete quel tipo in particolare non è il mio preferito.
Ho capito cosa è il conky e ho capito che ci dovrò smanettare bene, invece i plasmoidi da dove escono? poi ho visto che su mint ci sono i 'desklet' anche se mi sembra facciano un po' schifo...

Mah, io su Ubuntu ci ho messo trenta secondi ad installare due blocchi di conky. L'unico minimo problema era farli partire entrambi all'avvio, ma niente di troppo complicato (ho risolto proprio qui sul foro grazie a Banzai, probabilmente qualche pagina addietro).

ho capito sono la versione fregna dei desklet di mint :lol:

Sattoh
@pacoti: intendi lo sfondo? Quello predefinito di xfce perché ultimamente ho avuto dei blocchi e ho cancellato la cartella di configurazione (boh sarà che smanettavo malamente su xinitrc)

Ultima modifica:
giovanrdi-serio.jpg

Ma solo a me le icone faenza fanno schifo? :C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro