UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità

A parte che è una sezione dedicata a Linux e altri OS(non Windows e OSX)... E poi che ha di personale quel desktop? lo sfondo? :asd:

- - - Updated - - -

Ve gusta? :chupachup
Debian Jessie, KDE 4.14
Icone: Breeze (KDE5)
Decorazioni delle finestre: Next
Tema dei cursori: Breeze
Tema del dekstop: Invisible
Gestione icone della barra di sotto: Gestore attività con sole icone

schermata4.webp

schermata5.webp

schermata6.webp

Ultima modifica:
l'hanno chiuso per non ho capito quale problema con il servizio di host... stanno creando un nuovo sito sempre .cc e che inizia per wall ma non mi ricordo il nome :(

cerca wallbase su Google e dovresti trovare info e pagina fb con il post e tutto... io cosi ho appreso :cry:

Si wallbase è definitivamente andato :cry: c'è un'alternativa, wallhaven.cc

A parte che è una sezione dedicata a Linux e altri OS(non Windows e OSX)... E poi che ha di personale quel desktop? lo sfondo? :asd:

- - - Updated - - -

Debian Jessie, KDE 4.14

Visualizza allegato 126395

Visualizza allegato 126398

Visualizza allegato 126401

domanda: non ti da fastidio la barra trasparente quando massimizzi le finestre? ho provato più volte a convertirmi al lato trasparente... della barra :asd: ma ho sempre fallito. sul 15" non posso non massimizzare il browser (che uso praticamente sempre) e quello stacco tra la finestra e il trasparente della barra, è inguardabile :(

quoto @pacoti per le icone... a dire il vero anche il conky non mi fa impazzire e dolphin lo organizzerei in modo diverso... più snello e pulito ;)

domanda: non ti da fastidio la barra trasparente quando massimizzi le finestre? ho provato più volte a convertirmi al lato trasparente... della barra :asd: ma ho sempre fallito. sul 15" non posso non massimizzare il browser (che uso praticamente sempre) e quello stacco tra la finestra e il trasparente della barra, è inguardabile :(

No, non mi da fastidio, cambio spesso ma poi ritorno sempre sul trasparente :D

quoto @pacoti per le icone... a dire il vero anche il conky non mi fa impazzire e dolphin lo organizzerei in modo diverso... più snello e pulito ;)
I widget che vedi, Non è conky, ma plasmoidi :rolleyes:

- - - Updated - - -

Debian Jessie, KDE 4.14

Visualizza allegato 126395

Visualizza allegato 126398

Visualizza allegato 126401

Dove hai scaricato breeze e next?

@lele.deb: visto che hai kde4 quale via hai seguito per mettere il pannello completamente trasparente?
a me piace la pulizia visiva e metterei il pannello a scomparsa e toglierei le icone dal desktop mettendole sul pannello o sul desktop icons, però bello.

Dove hai scaricato breeze e next?

Ho scaricato direttamente i .deb dal progetto di Kubuntu:
Index of /kubuntu-ppa/next/ubuntu/pool/main/b/breeze
Su Debian ho installato solo le icon theme e cursor theme

- - - Updated - - -

@lele.deb: visto che hai kde4 quale via hai seguito per mettere il pannello completamente trasparente?
a me piace la pulizia visiva e metterei il pannello a scomparsa e toglierei le icone dal desktop mettendole sul pannello o sul desktop icons, però bello.
tema del desktop-> scarica nuovi temi, cerca invisible

Pubblicità
Pubblicità
Indietro