UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Ecco il mio! :D

Per prima cosa ringrazio @Antonuccio per avermi aiutato a risolvere tutti i problemi :inchino:.
E' semplice e abbastanza stupido, come Desktop, ma a me piace.

stGqcLx.jpg
Ciau :ciaociao:

alla fine son passato a kde, qualche problema per adattarmi dopo mate ma l'impressione è davvero positiva! tra le varie cose che sto risolvendo abbastanza facilmente ce ne è una che non capisco: come rendere quasi del tutto trasparente il pannello.

Allegati

• schermata1.webp
    schermata1.webp
    148.2 KB · Visualizzazioni: 65
a chi piace il genere questo è forse migliore del precedente..
imgur: the simple image sharer

Ma non ti sanguinano gli occhi a usare i pannelli dei menù così trasparenti su uno sfondo così "incasinato"? A me solo a vedere lo screen fanno male gli occhi XD Ok che i menù non si usano massivamente, però io li opacizzerei un filino :sisi:

Sul resto non mi esprimo, sono troppo fissato con i design flat e minimal, sarei di parte XD

Ma non ti sanguinano gli occhi a usare i pannelli dei menù così trasparenti su uno sfondo così "incasinato"? A me solo a vedere lo screen fanno male gli occhi XD Ok che i menù non si usano massivamente, però io li opacizzerei un filino :sisi:

Sul resto non mi esprimo, sono troppo fissato con i design flat e minimal, sarei di parte XD
Oh no, i menù non sono così trasparenti, sono opachi. Il fatto è che snapshot me li opacizza alcuni come il menù principale. Le finestre si opacizzano quando le muovo. Peró adesso le rendo un filo più trasparenti...:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro