UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Ahahah ma seri ancorta qua?Non hai detto che avresti lasciato perdere?..Ma quanto continua a roderti..Ahahahaah che tipo ahahahah :hihi: :hihi:

Ahahah addirittura ha cancellato i post per non fare la figura da pollo ahahahhaha..

Ultima modifica:
ho cancellato i post per chiuderla lì. stavo uscendo forse con simpatia ed eleganza.
se poi mi dici "levati dai ..." mi dai parecchio fastidio.
comunque, alla faccia dell'estetismo... ti do' un mi piace per solidarietà.

EDIT
ma non al modding del tuo desktop, che davvero non si puo' guardare
:cav:

Mi sembra eccessivo litigare per un desktop: fate la pace, così la chiudiamo qui ed evitiamo che qualcuno si faccia male.

Non è un problema di desktop,non mi interessa nulla a chi non piace il mio desktop.Il problema è la maleducazzione di certa gente.Cioe uno posta un desktop e arriva il classico ... a criticare gratuitamente.Pure a me non piace per niente il suo desktop ma non mi è minimamente passato per la testa di postare il mio disdegno,l'ho visto non mi piace e finisce li..Comunque per me non è un problema basta non dargli piu retta come ho appunto fatto..Ciao.

Mi sembra eccessivo litigare per un desktop: fate la pace, così la chiudiamo qui ed evitiamo che qualcuno si faccia male.
non hai seguito l'avvenimento dei fatti. nessuno litiga per un desktop.
qui c'era di mezzo arroganza e maleducazione.
peccato che ho editato i miei interventi, avrebbe potuto valutare chiunque. ;)
per me, la questione è chiusa, e l'utente di sopra è già nel dimenticatoio.

p.s. come si mette in ignore list?

O.O :shock: :skept:

a me verrebbe un infarto solo al pensiero di accendere il pc e trovarsi di fronte quell-applet NERO xD ahuahuahuahuah

bocciato :P

- - - Updated - - -

p.s. sto installando kde5 su archlinux ma... dolphin non ne vuole sapere di caricare il nuovo tema :evil: :muro:

- - - Updated - - -

ma perche con usi il conky e hai l'orologio nella barra in basso?

O.O :shock: :skept:

a me verrebbe un infarto solo al pensiero di accendere il pc e trovarsi di fronte quell-applet NERO xD ahuahuahuahuah

bocciato :P

- - - Updated - - -

p.s. sto installando kde5 su archlinux ma... dolphin non ne vuole sapere di caricare il nuovo tema :evil: :muro:

- - - Updated - - -

ma perche con usi il conky e hai l'orologio nella barra in basso?

Non è un conky ma un plasmoide :P l'ho messo perchè io uso le applicazioni fullscreen e quindi lo vedo raramente, mentre quello in basso lo guardo sempre :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro