Manolo De Agostini
Redazione
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 105
Sembra sia in vantaggio l'unione....:sisi::oogle: dal 50 al 54 percento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Noooo! Me lo sono perso! Però ho visto quando la grafica gli ha dato 0% per la casa delle libertà, emilio voleva toglierla subito:lol:Io li ho seguiti su rete4... Emilio Fede con la voce tremante era uno spettacolo da non perdersi
Peccato quando l'ho messo io già era finito :asd:Wait ha detto:Io li ho seguiti su rete4... Emilio Fede con la voce tremante era uno spettacolo da non perdersi
4N34 ha detto:Trattengo per il momento la gioia:lol: :rolleyes: .......ed il sollievo per altri 5 anni di rovina evitati
4N34 ha detto:Trattengo per il momento la gioia:lol: :rolleyes: .......ed il sollievo per altri 5 anni di rovina evitati.....
paolotrep ha detto:Delle cose di Prodi ci stiamo ancora anaspando dentro vedi euro e vedi quanto è durato al parlamento europeo e le ca..te che ha fatto li.
4N34 ha detto:Se nn avevamo l'Euro a qst ora con la Lira stavamo ancora peggio.......
4N34 ha detto:Se nn avevamo l'Euro a qst ora con la Lira stavamo ancora peggio.......