Le elezioni: Exit Poll

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io li ho seguiti su rete4... Emilio Fede con la voce tremante era uno spettacolo da non perdersi

Io li ho seguiti su rete4... Emilio Fede con la voce tremante era uno spettacolo da non perdersi
Noooo! Me lo sono perso! Però ho visto quando la grafica gli ha dato 0% per la casa delle libertà, emilio voleva toglierla subito:lol:

Wait ha detto:
Peccato quando l'ho messo io già era finito :asd:

Comunque tra meno di 20 minuti c'è il secondo exit poll e vediamo se la tendenza si mantiene. Comunque è sempre meglio aspettare le proiezioni.
Se i dati seguissero questo andamento direi che la maggioranza degli italiani sono stati co**ioni.

invece Diliberto è bravo secondo me :sisi:

N.B. Non sono comunista :cav:

Trattengo per il momento la gioia:lol: :rolleyes: .......ed il sollievo per altri 5 anni di rovina evitati.........Fede era uno spettacolo:D :D :D , cercava di consolarsi pensando che forza italia è sempre il partito di maggioranza.........

4N34 ha detto:
Trattengo per il momento la gioia:lol: :rolleyes: .......ed il sollievo per altri 5 anni di rovina evitati

Evitati??? siamo rovinati casomai!! :skept: :shock: :shock:

facciamo una bella cosa ci ritroviamo qui fra 5 anni...poi ne riparliamo..so già come va a finire..forse ci vedremo anche prima :asd:

PS Avete notato come la coalizione di centrosinistra, qualora fossero realistici gli exit poll, sia spostata molto a sinistra? :help:

4N34 ha detto:
Trattengo per il momento la gioia:lol: :rolleyes: .......ed il sollievo per altri 5 anni di rovina evitati.....

Si ma speriamo di non finire in peggio

Delle cose di Prodi ci stiamo ancora anaspando dentro vedi euro e vedi quanto è durato al parlamento europeo e le ca..te che ha fatto li.

paolotrep ha detto:
Delle cose di Prodi ci stiamo ancora anaspando dentro vedi euro e vedi quanto è durato al parlamento europeo e le ca..te che ha fatto li.

Se nn avevamo l'Euro a qst ora con la Lira stavamo ancora peggio.......

4N34 ha detto:
Se nn avevamo l'Euro a qst ora con la Lira stavamo ancora peggio.......

si forse però se avesse fatto il cambio un pò più vantaggioso, magari 1€= 1550 lire forse staremo ancora meglio.

Comunque non vale la pena recliminare il passato, ma speriamo in bene per questa nuova legislatura che sta iniziando, :muro: magari ha cambiato mentalità:muro:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità