- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
un espressione del viso che non mi dice nulla, il corpo si ma il viso è importantissimo ...è scialba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un espressione del viso che non mi dice nulla, il corpo si ma il viso è importantissimo ...è scialba
Non so chi sia, sembra nulla di speciale, ma ispira un ses..........
Intanto complimenti, riuscire a guardarle il viso e distogliere lo sguardo da altro ci vuole forza di spirito!un espressione del viso che non mi dice nulla, il corpo si ma il viso è importantissimo ...è scialba
no, che forza di spirito la donna mi piace guardarla mentre gode le espressioni che fa e quella li mi sembra che sia se goda sia se soffra rimanga sempre con la stessa espressione :hihi:Intanto complimenti, riuscire a guardarle il viso e distogliere lo sguardo da altro ci vuole forza di spirito!
Intanto complimenti, riuscire a guardarle il viso e distogliere lo sguardo da altro ci vuole forza di spirito!
io? se sei come quella che ho messo volentieri (amo quella di mezzo)please come to me... PLEASEEEEEEEE !!!:cry::inchino::inchino::inchino:
intendevo lei...................:Dio? se sei come quella che ho messo volentieri (amo quella di mezzo)
Mamma mia che culaccio piatto :nono: