UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Guarda che il trucco addolcisce anche le cesse occidentali eh, non sono solo le orientali(alcune) ad essere inguardabili senza chili di paste&creme sul volto!! ma scommetto che anche tu sei d'accordo con me su questo!! :asd:
Yep,ma c'è una differenza,le occidentali con il trucco non fanno miracoli,le orientali si,in quanto sono maghe del make up :sisi:
Le occidentali per quanto trucco si possano mettere se di base sono brutte poco guadagnano,le orientali (specie jappy e coreane) se di base son brutte in 2 minuti diventano big gnagne che manco le riconosci,seguendone parecchie tra cantanti attrici e cosplayer ho visto cose allucinanti..
Ovviamente è un discorso generico,poi può variare da caso in caso.
Io sono "fanboy" delle orientali lo sai benissimo,ma ammetto che gran parte della loro bellezza è dovuta al trucco,sono poche quelle belle anche al naturale,mentre le occidentali parecchie sono belle anche senza trucco :rolleyes:

Questa volta ve lo dico io il nome, dato che l'ho cercato dopo aver visto il film dov'è protagonista...oddio visto, diciamo che ho visto le scene quelle più salienti ecco, mentre ho saltato quelle ininfluenti per la "trama"!! :asd:
Si chiama Samantha Robinson :sbav: ed è una patata bollente come potete ben vedere!!! :lol:
Samantha-Robinson-The-Love-Witch.jpg

CjQxvaOVEAAWyYu.jpg:large

Ultima modifica da un moderatore:
Ah comunque, sei pronto per l'ora d'aria anche stasera?? :asd: Voglio che ti impegni, le foto purtroppo questa volta sono di bassa risoluzione ma ci penserai tu a postarne di migliori, una volta identificato il sosco, dico bene?? :asd:

e74d2a21e03b2267b2f8746fa9370324.jpg
sexy-peru-girl-wallpaper-cem.jpg
2012-girl-and-car-wallpapers-09.jpg
xfkqxlolrisvogvpoubi.jpg

Andiamo con ordine:

e74d2a21e03b2267b2f8746fa9370324.jpg
federica_fontana_5.jpg
federica_fontana_14.jpg
federica-fontana-6.jpg
federica14.jpg

Nome: Federica Fontana
Nata: 30 aprile 1977 a Monza
Lavoro: Conduttrice televisiva
Servizio fotografico del lontano 2003

sexy-peru-girl-wallpaper-cem.jpg
240043.jpg
240045.jpg
240042.jpg

Nome: Angie Jibaja
Nata: Lima, Perù 29 maggio 1980
Professione: attrice
2012-girl-and-car-wallpapers-09.jpg
Servizio fotografico per il sito Importtuner del 2007, sono passati tanti anni ed è un po' cambiata ma il trucco mantiene giovani :asd:
Nome: Jenny Chu
Nata e vive: Barcellona

Scusate il ritardo ma ho fatto una pausa per "abbassare la tensione" :shutup::popo::popo:
xfkqxlolrisvogvpoubi.jpg
hot-girls-hd-wallpapers-1080p-13.jpg

bar-refaeli-brooklyn-decker-05.jpg

Nome : בר רפאלי ( Bar Refaeli )
Origine: Israeliana
Nata: 4 giugno 1985

Wallpapers-Sexy%2BGirls%2B%252814%2529.jpg
amanda32.jpg
Amanda-Harrington-3.jpg

Nome: Amanda Harrington
Città: Liverpool

Ultima modifica:
Questa! E' troppo piccola per il tuo programmino?? :look: Fai anche Puledra 4 va e hai finito per stasera!! :asd:

Wallpapers-Sexy%2BGirls%2B%252814%2529.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Questa volta ve lo dico io il nome, dato che l'ho cercato dopo aver visto il film dov'è protagonista...oddio visto, diciamo che ho visto le scene quelle più salienti ecco, mentre ho saltato quelle ininfluenti per la "trama"!! :asd:
Si chiama Samantha Robinson :sbav: ed è una patata bollente come potete ben vedere!!! :lol:
Samantha-Robinson-The-Love-Witch.jpg

CjQxvaOVEAAWyYu.jpg:large
quello sotto spoiler?

Finito di aggiornare il post con le 5 puledre, la puledra 4 mi ha dato filo da torcere nel mettere la sella e ho dovuto fare una pausa per abbassare la tensione... :paurafap::asd:

Mentre rintracciavo le tizie mi sono imbattuto su una collega della puledra 3 in un servizio fotografico..... La aggiungo io perchè merita..

mariah-bevacqua.jpg
10895237_784732001622551_1554181818_n.jpg
( sono geloso di quella sabbia)
d3bbc0be3ce0a6852b72ce1d673d79e5.jpg

Nome: Mariah Bevacqua

Pubblicità
Pubblicità