UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Sì infatti, meglio una per volta!! :asd:

Girl-Wallpaper.jpg

Oh comunque io e te dovremmo allearci e chiedere all'unisono a @Mursey, di chiedere ai suoi capi, di farci diventare mod di questa sezione, io e te da soli stiamo dando un contributo troppo immenso su questo thread!!! :giudice:
Mi correggo, il software del riconoscimento facciale ha fatto dindin, dovrebbe essere Katya Tham, non sono sicuro sia lei perchè c'è solo una corrispondenza, però dovrebbe essere lei.

PS: mi scuso per i link social contenenti nudo, non mi ero messo a guardare le foto e credevo che i social le bannassero le foto di nudo :look:

PS: mi scuso per i link social contenenti nudo, non mi ero messo a guardare le foto e credevo che i social le bannassero le foto di nudo :look:

ma dov'è quel link che contiene nudi, perché non lo vedo?? lo esigo subito!! :giudice:

e intanto procediamo con la prossima vittima, l'ultima di stasera!! :asd:

yaching-wallpapers.jpg

Non potevi cercarla più vecchia? é del 2008! essendo vecchie sono poco collegate e al 99% il sito non esiste più, o per lo meno i primi siti dove vengono postate che disolito contengono anche il nome e non sono inutili repost vengono chiusi... Comunque io trovo tutto per cui ecco a voi...

Danielle_LloydSavvy_Photoshoot_08.jpg

Nome: Danielle Lloyd
Nata: Liverpool, 16 dicembre 1983

Servizio fotografico del 2005, prima volta postato online nel 2008

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità