UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Andiamo con ordine:

e74d2a21e03b2267b2f8746fa9370324.jpg
federica_fontana_5.jpg
federica_fontana_14.jpg
federica-fontana-6.jpg
federica14.jpg

Nome: Federica Fontana
Nata: 30 aprile 1977 a Monza
Lavoro: Conduttrice televisiva
Servizio fotografico del lontano 2003

sexy-peru-girl-wallpaper-cem.jpg
240043.jpg
240045.jpg
240042.jpg

Nome: Angie Jibaja
Nata: Lima, Perù 29 maggio 1980
Professione: attrice
2012-girl-and-car-wallpapers-09.jpg
Servizio fotografico per il sito Importtuner del 2007, sono passati tanti anni ed è un po' cambiata ma il trucco mantiene giovani :asd:
Nome: Jenny Chu
Nata e vive: Barcellona

Scusate il ritardo ma ho fatto una pausa per "abbassare la tensione" :shutup::popo::popo:
xfkqxlolrisvogvpoubi.jpg
hot-girls-hd-wallpapers-1080p-13.jpg

bar-refaeli-brooklyn-decker-05.jpg

Nome : בר רפאלי ( Bar Refaeli )
Origine: Israeliana
Nata: 4 giugno 1985

Wallpapers-Sexy%2BGirls%2B%252814%2529.jpg
amanda32.jpg
Amanda-Harrington-3.jpg

Nome: Amanda Harrington
Città: Liverpool
Sei allucinante
Ma come fai??
O.o

Ma infatti c'è un unico film(che io sappia) in cui è vestita in quel modo...per cui è easy easy!! :asd:

Megan Fox dice niente ?
Capisco che serva il nostro amico per recuperare nomi di sconosciute ma almento le basi :popo:

mi scusi ahah, proprio non ci stavo pensando, mi farò perdonare

Allegati

• liv-tyler-in-black-boycut-underwear-person-photo-u1.webp
    liv-tyler-in-black-boycut-underwear-person-photo-u1.webp
    45.9 KB · Visualizzazioni: 65
Sei allucinante
Ma come fai??
O.o
Dopo 12 ore tirate di lavoro ( sono cuoco/pasticcere) non c'è niente di meglio che rilassarsi, ma farlo senza sapere come si chiama la puledre non ha senso, percui forza di volontà, corsi accelerati nel deepweb e ora so come ottenere le informazioni che desidero ;). Praticamente uso una ricerca incrociata tra riconoscimento facciale, segni particolari e date delle prime pubblicazioni online, poi quando il tutto si è ridotto a 100/200 link me li faccio a mano cercando tutti i dettagli necessari ;)

Dopo 12 ore tirate di lavoro ( sono cuoco/pasticcere) non c'è niente di meglio che rilassarsi, ma farlo senza sapere come si chiama la puledre non ha senso, percui forza di volontà, corsi accelerati nel deepweb e ora so come ottenere le informazioni che desidero ;). Praticamente uso una ricerca incrociata tra riconoscimento facciale, segni particolari e date delle prime pubblicazioni online, poi quando il tutto si è ridotto a 100/200 link me li faccio a mano cercando tutti i dettagli necessari ;)
Addirittura!
Ma 6 un Lo hacker
:vv:

Sicuro di non lavorare alla cia ? XD

Non ho capito, cosa vuoi sapere? :asd: La persona è la stessa, sia fuori che dentro lo spoiler, ma se ricordo bene il suo nome lo trovi solo nell'url dell'immagine sotto spoiler(ovvio, se non leggi che l'ho scritto anche io! :asd: )
Ahhah sono ceco

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità