Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono allibito :OPer il momento posso dirti il nome della stilista che ha fatto i suoi jeans : Sandra Tanimura, ma ti prometto che scaverò più a fondo.. ( sai che intendo :asd:)
Mi correggo, trovata :D
Si chiama Petra Bednarova, era il 10 mar 2008, all'epoca aveva 25 anni, foto scattata a Praga, Faceva e fa ancora la hostess per la czech airlines, è stata immortalata insieme a Vaclav Klaus, il presidente della repubblica ceca, la foto che hai tu la ritrae mentre esce dall'hotel per andarsene.
PS: parere personale, in 9 anni ha perso tantissimo, una volta trovati i soldi si è lasciata andare :D
Colgo l'occasione per dare un nome a una donzella apprezzata qualche pagina addietro..
Ti sei meritato un plausoDichiaro ufficialmente aperta la caccia. A breve sarò di ritorno con nomi, indirizzo di casa e numero di telefono.
Tutte le informazioni disponibili sul webb e deepwebbe:
Ragazza1
Nome : Sierra Egan
Aka: Sierra Skye
Nata: November 6, 1995
Paese: America
Stato: California
Discendenza: Italiana/Nativa Americana
Fidanzata: Roman Palumbo
Città attuale : San Francisco
Email : sierraegan@gmail.com
Canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCmp2FpXiBHjsZD4NWl5NlbQ
Ragazza 2
Nome: Sarah Irene Snyder
Nata: 30 luglio 1995
Nazionalità: Americana
Segni particolari: Tatuaggio nel bacino
Curiosità: Arrestata nel febbraio 2015 per aver rubato un costume da 15 mila dollari
Misura reggiseno : 30a
Taglia pantaloni: 30/32
Stazza: 79-56-81 cm.
Ragazza 3 ( quasi introvabile ma io sono il segugio n1)
Qui trovate anche il lato davanti ( non che dietro non vada bene.. anzi! :D )
Nome: Kelly Ridenton
Nazionalità: Canadese
Città: Toronto
Nata: 12 Gennaio 1995
Segni particolari: quasi introvabile solo qualche info qua e la ( MONELLA! )
Ragazza 4:
Nome: Зарина Влада ( Zarina Vlada )
Nazionalità: Russa
Città: Mosca
Nata: 25 Luglio 1993
Ragazza 5:
Per i più curiosi
Aveva fatto anche un filmino amatoriale ma è stato bannato ( condiviso su reddit)
Nessuna informazione nota :(
http://www.finanzaonline.com/forum/...c63cb48560ebb6f317f6a54f1e7760fc#post16596617Per il momento posso dirti il nome della stilista che ha fatto i suoi jeans : Sandra Tanimura, ma ti prometto che scaverò più a fondo.. ( sai che intendo :asd:)
Mi correggo, trovata :D
Si chiama Petra Bednarova, era il 10 mar 2008, all'epoca aveva 25 anni, foto scattata a Praga, Faceva e fa ancora la hostess per la czech airlines, è stata immortalata insieme a Vaclav Klaus, il presidente della repubblica ceca, la foto che hai tu la ritrae mentre esce dall'hotel per andarsene.
PS: parere personale, in 9 anni ha perso tantissimo, una volta trovati i soldi si è lasciata andare :D
Colgo l'occasione per dare un nome a una donzella apprezzata qualche pagina addietro..
sono allibito :O
:inchino:[
quell'articolo è stato cancellato, la foto la trovi anche di faccia e di lato su un altro sito, e visto che ci ho messo un po' a trovarlo non lo riposto :asd: ( era scritto in ceco, avevo cercato direttamente in ceco per trovare le fonti più nascoste e quelle non bannate tipo i forum cechi dove erano postate le foto prima di essere rimosse ecc)http://www.finanzaonline.com/forum/...c63cb48560ebb6f317f6a54f1e7760fc#post16596617
incredibile è davvero la stessa persona :shocked:
quell'articolo è stato cancellato, la foto la trovi anche di faccia e di lato su un altro sito, e visto che ci ho messo un po' a trovarlo non lo riposto :asd: ( era scritto in ceco, avevo cercato direttamente in ceco per trovare le fonti più nascoste e quelle non bannate tipo i forum cechi dove erano postate le foto prima di essere rimosse ecc)
Forza ragazzi postate foto di tipe sconosciute!
:lol:
Che topa xD:parladi:
...parliamo di Emily
bella bella, ma preferisco le giapponesi.... e di Lucia :a27: