Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non male come idea poi in mezzo a quelli dueTe lo stritola.
[video]https://www.instagram.com/p/_sH6ndtGe3/?taken-by=samanthahoopes_[/video]
rianimatemi :retard::retard::retard::retard:
ma che... abbiamo postato quasi contemporaneamente :lol:Google>Immagini>Gnocca...et voilà :D
:chupachup:love::chupachup:love::chupachupse no troppa inattività qua!! :asd:
ma che... abbiamo postato quasi contemporaneamente :lol:
si am mi sembra un po' tanto photoshoppata :asd:roba che solo veri intenditori potevano fare :D vedo che anche tu non sfiguri affatto con la tua gnocca :P:asd:
magari aggiorna il tuo post e aggiungine ancora qualcuna, così c'è pasto fresco per tutti almeno per una settimana!! :rock::lol:
si am mi sembra un po' tanto photoshoppata :asd:
se vuoi vedere altre foto (che qui non posso postare :asd:) cerca su guugol --tempo scaduto :)--, primo risultato :)e chi se ne frega vanno bene anche quelle, tanto noi le possiamo solo guardare, ergo che siano belle belle!!
se vuoi vedere altre foto (che qui non posso postare :asd:) cerca suprimo risultato :)
ero sottointeso che quel messaggio sarebbe rimasto solo per lo stretto tempo necessario :asd:ohohoho :paurafap::paurafap: ma dillo che vuoi farmi diventare cieco!! :paurafap::paurafap::paurafap:
appunto, ora è scomparso....strano!! :lol:ero sottointeso che quel messaggio sarebbe rimasto solo per lo stretto tempo necessario :asd: