- Reazioni
- 12,333
- Punteggio
- 253
voglio morireeeee :hihi:
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Mi son trovato veramente bene... Ma se manco ti entra il processore nella scheda madre ahahaha
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voglio morireeeee :hihi:
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Mi son trovato veramente bene... Ma se manco ti entra il processore nella scheda madre ahahaha
Tralasciandovoglio morireeeee :hihi:
Vabe l'errore più grosso dove ha messo il Pentium su scheda madre AMD, oppure quel Tacens a cui non si apre nemmeno la pagina su Amazon dalla vergogna, ma quel case che vale metà del budget non si può minimamente vedere. Poi, dire che si trovca bene con quel Tacens è più falso della Tecnoware che dice che "Ogni prodotto Tecnoware passa ben 19 controlli prima di essere posto in vendita"BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
Hai ragione ma dillo ai bambini che fanno queste "build" senza minima esperienzaVabe l'errore più grosso dove ha messo il Pentium su scheda madre AMD, oppure quel Tacens a cui non si apre nemmeno la pagina su Amazon dalla vergogna, ma quel case che vale metà del budget non si può minimamente vedere. Poi, dire che si trovca bene con quel Tacens è più falso della Tecnoware che dice che "Ogni prodotto Tecnoware passa ben 19 controlli prima di essere posto in vendita"
"anche perchè è preferibile il singolo stick al doppio"...
Classica persona che non ne sa niente ma entra in campi in cui non deve"anche perchè è preferibile il singolo stick al doppio"...
:suicidio:
Cerca qualche video tu...ANCORAAAAHHH
Una bellah configurazione truffa
ROBLOX HAHAHA
VIDIOHHHHHHHHHVogliamo videoh!
Sisìho superato l'esame per questo 3d ? prof @Andreagamer1999 e prof @Glob Glob ?
GLASIE GLASIE, PLOF @Glob Glob ? COFA NE PENFI ?VIDIOHHHHHHHHH
Sisì
VOTO DIESCIII