Le build peggiori

Pubblicità
il problema è che un adulto dovrebbe impedire ad un ragazzino di fare quei video, e di usare you tube in quel modo, io ho avvertito motlo chiaramente le mie figlie dei pericoli a cui ti esponi.
anche essendo mod da tanto tempo internet ti bastona se fai il minimo errore, se ti metti a consigliare quella roba lì avrai una schiera di haters che ad ogni video che pubblichi ti riempie di commenti negativi

Puo`avere conseguenze devastanti

il problema è che un adulto dovrebbe impedire ad un ragazzino di fare quei video, e di usare you tube in quel modo, io ho avvertito motlo chiaramente le mie figlie dei pericoli a cui ti esponi.
anche essendo mod da tanto tempo internet ti bastona se fai il minimo errore, se ti metti a consigliare quella roba lì avrai una schiera di haters che ad ogni video che pubblichi ti riempie di commenti negativi

Molte persone (sia grandi che piccoli) entrano in campi dove non dovrebbero stare e non avendo la minima competenza creano danni agli altri e anche a se stessi per esempio hater come hai detto tu.
Onestamente mi dispiace che su youtube sia pieno di queste persone che non considerando il numero di iscritti e visualizzazioni suno pur sempre influencer
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Poi mi da fastidio che a commentare e ad insultarlo sono tutti bambini con le immagini di fortnite nel profilo.
NO COMMENT, loro sono i geni delle configurazioni che si vedono e allora credono di essere "bravi" facendo i sapientoni

Ultima modifica:
Già POWER SUPPLY non mi fa pensare bene...

Per caso è di un certo Bryan di un canale youtube?
guardate l'ali
son tartufi signor magi
nono non è un canale è un sito che dava link da aliexpress
quando vedo certe cose ho istinti suicidi
il case lo ha proprio convinto hahah

sisi è la stessa che ho visto io, è una publicità su alcuni siti
ma cosa ne dici? a parere tuo com'è?
per curiosita non fraintendete :asd: :asd:
Ecco questo video fa ridere molto
Socket distrutto lavare hdd e mobo in acqua WoRkS pErFeCt
ma scusami ma dopo aver fatto una doccia a tutto funziona ancora?

Ultima modifica:
sisi è la stessa che ho visto io, è una publicità su alcuni siti
ma cosa ne dici? a parere tuo com'è?
per curiosita non fraintendete :asd: :asd:

ma scusami ma dopo aver fatto una doccia a tutto funziona ancora?
l'alimentatore?

Io non trovo più niente, prova a cercare tu!
Ho pronta una bomba
Il tu142 può sganciare?

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

Mi son trovato veramente bene... Ma se manco ti entra il processore nella scheda madre ahahaha
Hahahaha
Non ci credo

Sono stupito da quello che l'utente medio riesca a fare... e anche quello che uno youtuber "esperto" possa consigliare.
Pk tanto e blink kuindi le se konfiggurazioni sono il top.
Ma seriamente un alimentatore del genere? Che vergogna

Sono stupito da quello che l'utente medio riesca a fare... e anche quello che uno youtuber "esperto" possa consigliare.
Ps: ho lo stesso monitor XD

Ps: ho lo stesso monitor XD
Ora guardo
Cmq questa discussione ha raggiunto 7k WIWS IN 7giorni tipo
EPICOHHHHH

Pubblicità
Pubblicità
Indietro