Lcd 19" Per Giocare!!!

Pubblicità
Kemper ha detto:
Ecco, questo e' interessante grazie.
Ci sono altri monitor simili a questo? I viewsonic ho difficolta' a procurarmeli.

La recensione dice praticamente le stesse cose che ho riscontrato io :)

Comunque ho fatto guardare anche mia moglie (che non e' proprio hardcore gamer :)) e le scie (visibili su contrasti col rosso) non le ha notate se non dopo mia lunga insistenza e solo in alcuni casi. Infatti quelle non sarebbero un gran problema e riconosco che bisogna stare a guardarci, ma lo sfarfallio su texture "puntinate" come la sabbia e' visibilissimo (lei l'ha notato senza che glielo indicassi) e davvero inguardabile (sembra un CRT messo a 60hz) :(

Secondo me hai il monitor falato... o c'è qualche cosa che non và nella scheda video. Non dovrebbe esserci lo sfarfallio che dici.:boh: Hai provato ad attaccarlo ad un'altro pc?

Kemper ha detto:
Ecco, questo e' interessante grazie.
Ci sono altri monitor simili a questo? I viewsonic ho difficolta' a procurarmeli.

La recensione dice praticamente le stesse cose che ho riscontrato io :)

Comunque ho fatto guardare anche mia moglie (che non e' proprio hardcore gamer :)) e le scie (visibili su contrasti col rosso) non le ha notate se non dopo mia lunga insistenza e solo in alcuni casi. Infatti quelle non sarebbero un gran problema e riconosco che bisogna stare a guardarci, ma lo sfarfallio su texture "puntinate" come la sabbia e' visibilissimo (lei l'ha notato senza che glielo indicassi) e davvero inguardabile (sembra un CRT messo a 60hz) :(

belinea 1980s1.
monta lo stesso pannello mva premium di au optronics del view....costa meno...... è un monitor ottimo.....
ha un elettronica e una qualita costruttiva leggermente inferiori al view :)

Aristocrat ha detto:
belinea 1980s1.
monta lo stesso pannello mva premium di au optronics del view....costa meno...... è un monitor ottimo.....
ha un elettronica e una qualita costruttiva leggermente inferiori al view :)

X Aristocat: tu il Samsung 971p l'hai provato? Ti chiedo questo perché il monitor mi dovrebbe arrivare la prox settimana, quindi, se non fosse valido sono ancora in tempo per cambiarlo....:look:

Lg L1900j

Sto cercando anch'io un monitor da 19 per giocare vorrei un parere sul LG L1900J non riesco a capire che tipo di matrice usi.
(cmq in quella famosa classifica francese anche 2 TN hanno preso 5 stelle)
Purtroppo non si trovano molte recensioni aggiornate sui monitor,è inutile avere un super PC se poi il monitor da problemi.

vince.it ha detto:
Sto cercando anch'io un monitor da 19 per giocare vorrei un parere sul LG L1900J non riesco a capire che tipo di matrice usi.

Ho dato un'occhiata al sito dell'LG ma non c'è scritto. A vedere dalle specifiche non sembra un TN visto l'angolo di visione. C'e anche da dire peò che spesso le specifiche non sono così "veritiere":rolleyes:, anzi.......:asd:

Cmq è un bel monitor.:ok:

vince.it ha detto:
(cmq in quella famosa classifica francese anche 2 TN hanno preso 5 stelle)
Purtroppo non si trovano molte recensioni aggiornate sui monitor,è inutile avere un super PC se poi il monitor da problemi.

Per quanto riguarda la classifica francese tieni conto che si basano su diversi parametri, e quindi il fatto che un'LCD monti un pannello TN non è sempre un "demerito". I pannelli TN sono tra i migliori per chi vuol giocare a causa dell'elevata velocità. Tieni inoltre conto che nonostante la classifica sia "vecchiotta" viene aggiornata costantemente. Ultima "new entry" è il Samsung 931BW.

speeder ha detto:
X Aristocat: tu il Samsung 971p l'hai provato? Ti chiedo questo perché il monitor mi dovrebbe arrivare la prox settimana, quindi, se non fosse valido sono ancora in tempo per cambiarlo....:look:

sorry sono tornato oggi dalla settimana bianca.e non ho seguito il forum :D

comunque io ho 2 970p (il 971p è il suo sucessore) x grafica sono ottimi !

MOZ83 ha detto:
Meno di 300€!?cavolo dove l'hai trovato!?:boh:

Tieni conto che entro fine mese uscirà il "fratellino maggiore" del 931c: il samsung 931bw (uguale al 931c ma con schermo wide) e sembra che il suo prezzo si aggirera sui 250 / 300 euri.....:D

speeder ha detto:
Tieni conto che entro fine mese uscirà il "fratellino maggiore" del 931c: il samsung 931bw (uguale al 931c ma con schermo wide) e sembra che il suo prezzo si aggirera sui 250 / 300 euri.....:D

fratello maggiore ?:boh: fratello minore vorrai dire.....visto che lo schermo essendo wide è piu piccolo :sisi: ;)

Alla fine ho dovuto mollare il Samsung 971P e sono tornato al Benq FP93G (volevo un Samsung 931c ma al momento non e' disponibile dal mio fornitore).

Che dire, la qualita' visiva del 971P - soprattutto per quanto riguarda l'angolo di visione - e' sicuramente migliore, pero' i colori del Benq non sono cosi' male (li ho entrambi accanto sulla scrivania, il 971P lo usa mia moglie per fotoritocco).

Comunque essendo questo il thread relativo ai giochi, per quello non c'e' paragone. Il Benq e' indiscutibilmente piu' adatto allo scopo, niente scie di colore, movimento preciso. Alla fine posso dire di essere soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro