Sotto questo aspetto sono pienamente d'accordo con te, anche se credo che l'incu***a alla fine, l'azienda produttrice, sia l'untima a volerla dare anche perche sarebbe la prima a pagarne le conseguenze; diciamo forse che è bene mettere in guardia l'untente finale dal possibile errato acquisto causa il fallimento o la mal riuscita di un progetto proposto dal costruttore.... :rolleyes:
Poi sicuramente una "migliore elettronica del mondo" non potrà trasformare un tn in pva o mva ma può fare la differenza... il discorso vale appunto in tutti e due i casi di tecnologie messe a confronto e ti dico che in alcuni casi ho notato un netto miglioramento tra un monitor di eguale pannello ma di differente costruzione, ed evidenzio il netto... tanto da indurre (con un determinato budget di spesa) ad acquistare un buon monitor con pannello tn piuttosto che uno scadente monitor con pannello mva.... Io gli lcd li vendo li sistemo a casa degli utenti finali, prendo nota di come i clienti rimangono soddisfatti o meno e nel piccolo anche dei vari difetti che riscontrano, quindi oramai un minimo di esperienza l'ho anche io..
Comunque al di la dei vari punti di vista io sono del parere che alla fine oggi come oggi questo è un discorso davvero difficile da affrontare perchè in questo campo, tutto è talmente in continua evoluzione e le aziende in competizione fra loro crescono sempre piu... :shock: Staremo un po a vedere se invantano qualcosa che mettono daccordo le esigenze di tutti e che accontentino anche il portamonete :lol: Salutissimi!!