LC-POWER Metatron LEGION X 1000W

Pubblicità
veramente il TX850W arriva a malapena all'85% di efficienza
si sul 80 plus program arriva all 85% ma nelle recensioni hanno misurato un efficienza maggiore....comunque mi fido di più dell 80 plus...
quindi chiedo scusa,potevo indicare meglio i dati!staro più attento!

quello che è sicuro è che il legion non è presente nella lista:D

Non concordo, consentimi, quando affermi, generalizzando, che il Legion è costruito all'insegna dell'economicità. Certamente LC POWER costruisce mediamente degli ali votati a questo aspetto, ma non nella serie Metatron.
:)
io non ho cercato,ma lil metatron mi pare il 1000W più economica in commercio,escludendo le marche peggiori della LC.

corsair modulare ne costa 200
l'enermax 280€
tagan non li ho trovati
coolermaster anche lui 200€
silverstone 850W 180€,il 1200W 320€
superflower 200€

e mi dici che il metatron 1000W non è costruito all'insegna dell'economia quando lo paragoni a marche serie? :lol:
io quoto chi dice meglio il TX850W,e meglio ancora l'HX850.
In ogni caso sarei curioso di sapere la configurazione

io non ho cercato,ma lil metatron mi pare il 1000W più economica in commercio,escludendo le marche peggiori della LC.

corsair modulare ne costa 200
l'enermax 280€
tagan non li ho trovati
coolermaster anche lui 200€
silverstone 850W 180€,il 1200W 320€
superflower 200€

e mi dici che il metatron 1000W non è costruito all'insegna dell'economia quando lo paragoni a marche serie? :lol:
io quoto chi dice meglio il TX850W,e meglio ancora l'HX850.
In ogni caso sarei curioso di sapere la configurazione

C'è da dire che l'autore del 3d parla di oc di un core i7 a livelli di 3,6ghz in case da 30 euri.
Me li ricordo tutti i topic di andreagraz.... ed in ognuno chiedeva cose diverse :D. Ha gia fatto 2-3 topic sugli alimentatori :asd:

C'è da dire che l'autore del 3d parla di oc di un core i7 a livelli di 3,6ghz in case da 30 euri.
Me li ricordo tutti i topic di andreagraz.... ed in ognuno chiedeva cose diverse :D. Ha gia fatto 2-3 topic sugli alimentatori :asd:
overclock in un case da 30€?e magari avrà una HD4870x2 immagino :asd:
meglio il TX850W comunque,almeno il forno è stabile :asd: (potresti provare a seguire l'esempio dell'avatar di wasky :asd: )

ma io non sono ricco come berlusconi,ho 17 anni,vado sempre a scuola,non lavoro,non ho voglia di rapinare in banca e ti ricordo che i soldi non crescono sugli alberi quindi mi devo arrangiare:cry:

ma quello non è finestrato,comunque al AeroCool AeroEngine 2 ci aggiungerei due enermax everest da 120mm,quindi in totale avrei 3 da 120mm e 1 da 140mm,come dissipatore userei il coolermaster v8 e come scheda madre la gigabyte ud4 quindi non mi sembra di essere ridotto tanto male.

no no questo non lo dico, ma il CM690 è decisamente più grande(quindi i componenti hanno più aria) e come aerazione è migliore dato il miglior posizionamento delle ventole(es: quelle in alto).

p.s.:esiste anche finestrato:)

comunque le ventole aggiuntive enermax everest da 120mm mi consigli di metterle in modo che aspirano aria dal case mandandola fuori o il contrario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro