LC-POWER Metatron LEGION X 1000W

Pubblicità
comunque le ventole aggiuntive enermax everest da 120mm mi consigli di metterle in modo che aspirano aria dal case mandandola fuori o il contrario?

Dove le metti? se sopra è meglio in estrazione.
Cmq io ho un everst non si sembra una gran ventola però, se non per i led.

Tra l'altro hai il "difetto" che va a pieni regimi solo se il suo sensore rileva i 45°C in su, ma si puo bypassare facilmente.

comunque le ventole aggiuntive enermax everest da 120mm mi consigli di metterle in modo che aspirano aria dal case mandandola fuori o il contrario?

le ventole in espulsione sono certamente più importanti di quelle in immissione... ma deve essere equilibrato lo scambio di aria...

ps: CM690 finestrato... (fidati che è molto meglio dell'AeroCool) ce l'avevo io l'AeroCool AeroEngine II e ti assicuro che i componenti ci stanno stretti lì dentro... :sisi:

rc-690-kwn1-gp.JPG

il coolermaster in larghezza ha solo 1,3cm in più:doh:,in altezza solo 5,2cm in più:doh:,in lunghezza 8.4cmin più:doh: e poi ha solo 2 ventole da 120mm in più in alto.L'AeroCool AeroEngine II è anche più bello.
Dove sarebbe tutta questa enorme differenza:boh:?

2 ventole da 120mm in alto fanno una GRANDE differenza.. sopratutto se si pensa di overcloccare in futuro...

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]dimensioni dell'Aerocool 200 (W) x 430(H) x 440(D) mm
dimensioni del CM690
[/FONT]282 x 558 x 590 mm

quelli che hai visto te sono le dimensioni interne.
dubito che quelle siano le dimensioni interne dell'aerocool.

Le ventole in alto sono molto efficiaci dato che l'aria calda sale, inoltre l'alimentatore in basso ha la possibilità di prendere aria fresca e non quella calda del case

e perchè mai quelle non dovrebbero essere le dimensioni interne?
se è come dico io la differenza è poca,poi se voi volete credere che quando una cosa è famosa è per forza la migliore fate come vi pare.

se è come dico io la differenza è poca,poi se voi volete credere che quando una cosa è famosa è per forza la migliore fate come vi pare.

la differenza è tanta... e si nota... dentro il case una gtx260 ci stà a pelo.... :sisi:

e cmq confermo...le misure erano esattamente quelle date da Andy! con le configurazioni pc che ci sono ora, o prendi un case spazioso o ti dai all'aerobica per farci stare tutto dentro... puoi farceli stare... ma stai tranquillo che il ricircolo d'aria sarà pessimo. se fosse buono... non avrei mai cambiato case...

perchè forse nel 99% dei casi dichiarano quelle? e sono quelle che interessano dato che la maggior parte della gente il case lo mette in un spazio dedicato della scrivania e se non entra se lo sbattono in faccia?
Se poi tu sei convinto di quello che hai detto fai pure ma non venire a dirci che qui si consigliano cose solo perchè più famose...

perchè forse nel 99% dei casi dichiarano quelle? e sono quelle che interessano dato che la maggior parte della gente il case lo mette in un spazio dedicato della scrivania e se non entra se lo sbattono in faccia?
Se poi tu sei convinto di quello che hai detto fai pure ma non venire a dirci che qui si consigliano cose solo perchè più famose...
quoto e aggiungo che dopo l ali è il turno del case:lol::lol::lol::lol:

a parte le battute...il cm 690 ha un rapporto qualità prezzo molto alto...le migliorie sono tante...gestione dei cavi,ali in basso,ottimi flussi dell aria e tanto spazio per essere un midtower!poi l estetica è soggettiva!

hai ragione a dire che non è tutto oro quel che luccica ma il cm 690 è oro!;)

Scegliere l'alimentatore perchè ha il numeretto 1000 w è invece intelligentissimo :rolleyes:

Scegliere l'alimentatore perchè ha il numeretto 1000 w è invece intelligentissimo :rolleyes:

come scegliere un case solo in base all'estetica :rolleyes:
comunque con 85€ in io andrei su una configurazione AMD,che risparmi 2/300€ da mettere in altro e nei giochi vai comunque bene (hai 17'anni,non fai di certo grafica professionale)

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]dimensioni dell'Aerocool 200 (W) x 430(H) x 440(D) mm
dimensioni del CM690
[/FONT]282 x 558 x 590 mm

quelli che hai visto te sono le dimensioni interne.
dubito che quelle siano le dimensioni interne dell'aerocool.

Le ventole in alto sono molto efficiaci dato che l'aria calda sale, inoltre l'alimentatore in basso ha la possibilità di prendere aria fresca e non quella calda del case
Hai sbagliato le misure del cm 690, sono queste:
213 x 482 x 524.5mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro