bene, con la foto dell'interno possiamo iniziare a fare dei paragoni più aderenti agli aspetti pratici. :)
Prima, se mi permetti, vorrei però rammentare che questo topic non è nato per discutere sulla differenza di qualità dei due marchi: è ovvio che Corsair sia globalmente di gran lunga più votata alla qualità rispetto a LC POWER: i risultati ottenuti parlano chiaro, e l'ho detto chiaramente valutando l'850HX una spanna superiore.
In questo topic veniva chiesto esclusivamente di valutare due alimentatori.
Rispetto fino in fondo la tua opinione quando ritieni di poter individuare nel TX il migliore.
Non concordo, consentimi, quando affermi, generalizzando, che il Legion è costruito all'insegna dell'economicità. Certamente LC POWER costruisce mediamente degli ali votati a questo aspetto, ma non nella serie Metatron.
Osservando meglio l'interno del LEGION X, tra le altre particolarità certamente noterai che fa uso di ben 2 trasformatori primari e 2 condensatori di rete (come nell'HX), contro la soluzione singola del TX
Adesso, a prescindere dalle valutazioni strettamente personali, basterebbe questa constatazione e il numero di componenti utilizzato all'interno per poter affermare la sua vocazione, decisamente non all'insegna dell'economicità.
:)