UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
Io ho deciso che la mia prossima auto deve essere la GT86, mentre di auto dei sogni ne ho fin troppe, ma direi che le principali sarebbero: M3 GT, RX7 FD3S e, possibilmente, una M3 e30 sport evo da mettere in salotto al posto di tutto l'arredamento.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

bella la 86! anche se per me ha il difetto che è troppo fiacca se non la tiri a morte. un peccato davvero, ste marce lunghissime la penalizzano..
ok le curve, il piacere e tutto un po', ma prenderle al semaforo dai 2.0 turbo diesel a me brucerebbe parecchio

molto più reattiva la mx5 2.0

bella la 86! anche se per me ha il difetto che è troppo fiacca se non la tiri a morte. un peccato davvero, ste marce lunghissime la penalizzano..
ok le curve, il piacere e tutto un po', ma prenderle al semaforo dai 2.0 turbo diesel a me brucerebbe parecchio

molto più reattiva la mx5 2.0
Capisco che intendi, sono modi diversi di vederla, e più di qualcuno storce il naso. Personalmente ho sempre preferito la guidabilità ai motoroni, del resto non sarei della squadra degli aspirati se mi preoccupassi dei diesel al semaforo XD

La mazda è una gran bella macchina, non sono un grande amante delle roadster e la vedo meno affilata della 86, ma non mi dispiacerebbe per niente averla.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Alfa Romeo Giulia, non è un sogno irrealizzabile, forse un giorno se riuscirò a comprarmela nuova (o un auto simile tipo un bmw serie 4 quella bene o male ci sarà ancora) potrò dire di aver raggiunto un ragguardevole traguardo nella mia carriera lavorativa :)

Alfa Romeo Giulia, non è un sogno irrealizzabile, forse un giorno se riuscirò a comprarmela nuova (o un auto simile tipo un bmw serie 4 quella bene o male ci sarà ancora) potrò dire di aver raggiunto un ragguardevole traguardo nella mia carriera lavorativa :)
Te la consiglio, è proprio un bel giocattolino.. pure la 4 non scherza

È giunto il momento di comprare la 3 auto dopo Volvo xc90 t8 Volvo v60 d4 arrivato momento di una berlina... BMW 4 grand coupe già avuta e non mi è piaciuta idem la Giulia cosa è rimasto di interessante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro