UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
Le mie auto dei sogni sono:
Audi e-tron gt
BMW X3
Audi R8
Tesla model 3
Dimenticavo:
Alfa romeo Stelvio
Alfa romeo Giulia
Audi A5 rs

Ultima modifica:
a me non piace molto, e gli interni bmw... niente non riesco a farmeli piacere;

io direi audi a5 sportback o classe c; se vuoi qualcosa di piu compatto classe c sedan o a3 sedan.
anche se tra tutte io prenderei di nuovo la giulia :D

I miei vecchi stanno scegliendo una nuova auto e cercano un suv di quelli entry level ()
Mi hanno chiesto consigli. Sono indecisi tra X1 e Tiguan. In famiglia siamo sempre stati in BMW. A voi quale piace di più?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

X2 non piace né a me né a loro, poco pratica e meno spaziosa per caricare nel baule. Oltre al fatto che costa ben di più. Le vw hanno problemi o controindicazioni particolari? Il gruppo motore/cambio automatico sapete se è al livello di bmw? Prendono in considerazione la fascia 2 litri diesel

X2 non piace né a me né a loro, poco pratica e meno spaziosa per caricare nel baule. Oltre al fatto che costa ben di più. Le vw hanno problemi o controindicazioni particolari? Il gruppo motore/cambio automatico sapete se è al livello di bmw? Prendono in considerazione la fascia 2 litri diesel

bmw di solito usa il cambio zf8. che è più avanti come affidabilità rispetto al dsg; lato motore non saprei in passato entrambi i 2.0 diesel hanno avuto noie gravi.. i nuovi non li conosco

bmw di solito usa il cambio zf8. che è più avanti come affidabilità rispetto al dsg; lato motore non saprei in passato entrambi i 2.0 diesel hanno avuto noie gravi.. i nuovi non li conosco
Il cambio della X1 è un aisin attualmente, ma è comunque ottimo. Il Dsg non lo conosco per niente

--- i due messaggi sono stati uniti ---

non è malela stelvio ha solo 1 difetto è costruito col culo... un amico ha preso la stelvio q4 per lavoro dopo 1 mese le guarnizioni degli sportelli hanno iniziato a staccarsi :|

è il primo che sento :(
la mia giulia e le 2 di un amico ed un collega sono ancora perfette

Esatto, penso che sia un esemplare nato male quello dell'amico di andryy :patpat:
Lo spero =/ o forse è proprio il q4 che è costruito male perché anche ex datore di mio padre auto sostitutiva Stelvio q4 nuova 100km dopo 2 mesi hanno iniziato a cadere le guarnizioni ,infatti dopo questi fatti visti presi XC90 e non la Stelvio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro