- Reazioni
- 11,319
- Punteggio
- 248
verosh di sicuro di Golf Gti nella quarta serie manco ci sono state a parte una 1.8 Turbo
Una Tdi Gti non è una vera Gti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verosh di sicuro di Golf Gti nella quarta serie manco ci sono state a parte una 1.8 Turbo
sh di sicuro di Golf Gti nella quarta serie manco ci sono state a parte una 1.8 Turbo
La,quinta è stata il declino non.tanto per la linea che forse è la migliore ma per i componenti scadenti di materiale usati:teste,valvole,pistoni,turbine,cambic era la 1.8 da 180cv...ma ormai le preferivo la leon o la s3 prima serie entrambe con 215/225cv ;)
la quarta serie per me è stato il declino della golf
Il gti della terza serie era un 2.0 150cv fu fatta per contrastare l.opel astra gsi la clio williams il bmw 320 e non ricordo quali altrela 3°serie è molto potente,ce l'aveva mio zio
a dir la verità io preferisco non le auto con molta elettronica dentro...se si rompe un pezzo ci devi spendere,invece le auto con più meccanica butti benzina e cammini XDIl gti della terza serie era un 2.0 150cv fu fatta per contrastare l.opel astra gsi la clio williams il bmw 320 e non ricordo quali altre
Per potenza la Golf VII Gti Performance è superiore con 245 cv ma secondo.me nn ti da le stesse emozioni.con.tutta l.elettronica che ha a bordo rispetto a una Gti terza serie
Come la spinta del Tdi della IV serie era piu brutale rispetto quella del 2.0Tdi dalla quinta serie in poi piu progressivo e anche piu guidabile ma meno emozionante
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
La Civic quale la R ?si ma l ultima golf gti le prende dalla leon cupra, dalla civic e dalla focus st...parte già sconfitta
fino alla terza serie invece se la giocava tranquillamente
Il problema è che le fanno zeppe di elettronica con roba anche inutilea dir la verità io preferisco non le auto con molta elettronica dentro...se si rompe un pezzo ci devi spendere,invece le auto con più meccanica butti benzina e cammini XD
infatti XDIl problema è che le fanno zeppe di elettronica con roba anche inutile
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sbaglio io o la ragazza che si intravede dal finestrino è in realtà un cartonato?io direi questa...:love::love::love:
Visualizza allegato 261984
si,XD l'ho notato anche io :lol::lol::lol::lol:Sbaglio io o la ragazza che si intravede dal finestrino è in realtà un cartonato?
La,quinta è stata il declino non.tanto per la linea che forse è la migliore ma per i componenti scadenti di materiale usati:teste,valvole,pistoni,turbine,cambi
La quarta aveva problemi di elettronica che pero sul modello che avevo io non c erano
Sono d'accordo: la Golf più bella, per me, è proprio la IV.
A proposito: difetti gravi della IV? Qual è la miglior motorizzazione TDI di quella serie?
Al giorno d'oggi, ha costi di manutenzione/ricambi ancora elevati?
se invece vuoi affidabilità assoluta direi il 115..